BASILICATA - Bike Park PIERFAONE (sellata) - stagione 2011

peppoc85

Biker serius
21/2/13
124
9
0
piacenza
Visita sito
Bike
devinci spartan
ciao a tutti volevo sapere se c'è qualcuno che gira nei presse del cilento io sono di STIO ho una GT FORCE 2.0 e tutto agosto e meta settembre ho intenzione di fare un po di giri prima di ritornare a piacenza magari se ce qualche traccia GPS o magari in compagnia graziee
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
caspita questa notizia non ci voleva proprio....


quando una cosa è lì per partire e decollare ecco che arrivano i bastoni tra le ruote...




e pensare che avevo anche parlato con massimo,per fare un video "massicc" lì sulle piste coi pro...
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.564
2.484
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
non so che cosa è successo di preciso,ma una cosa simile è accaduta l'anno scorso a roccaraso..niente di nuovo,purtroppo!

A Roccaraso Andrea di Tuttociclo di Cassino ci aveva messo animo e corpo nella realizzazione,perfino il servizio su TuttoMountainbike .................e poi..........
tutto volatilizzato .
Tutto cio' che mi viene da pensare e' tutto e nulla .............
e' il Sud ,e' il nostro Sud .................
Diamine ,non voglio sembrare rivoluzionario ,ma e' nel nostro spirito affinche' simili iniziative esistano e resistano ,mi pare sia il momento di rimboccarci le maniche ora ............
Questo quindi diventa a tutti gli effetti un appello ai freereder di tutto il Sud ,fatevi sentire un po' tutti ordunque ...........
 
A Roccaraso Andrea di Tuttociclo di Cassino ci aveva messo animo e corpo nella realizzazione,perfino il servizio su TuttoMountainbike .................e poi..........
tutto volatilizzato .
Tutto cio' che mi viene da pensare e' tutto e nulla .............
e' il Sud ,e' il nostro Sud .................
Diamine ,non voglio sembrare rivoluzionario ,ma e' nel nostro spirito affinche' simili iniziative esistano e resistano ,mi pare sia il momento di rimboccarci le maniche ora ............
Questo quindi diventa a tutti gli effetti un appello ai freereder di tutto il Sud ,fatevi sentire un po' tutti ordunque ...........

purtroppo è la triste realtà,tutto questo mi fa rabbia soprattutto a me che sono nato e ho vissuto per 17 anni all'estero,rabbia perche basterebbe veramente poco perche le cose (in generale)andassero nel verso giusto,chi ci governa,chi gestisce enti,chi prende delle decisioni per il bene comunitario deve essere COMPETENTE nel ruolo che gli è stato affidato..(pensa che che qui da me,il PRESIDENTE DELLA COMUNITà MONTANA DEL TABURNO non sa riconoscere un acero da una quercia... ho detto tutto!! purtroppo a gestire tutto il sistema sono sempre i soliti luridi farabutti.. e siamo sempre noi cittadini e semplici appassionati a rimetterci



chiudo OT
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.564
2.484
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
purtroppo è la triste realtà,tutto questo mi fa rabbia soprattutto a me che sono nato e ho vissuto per 17 anni all'estero,rabbia perche basterebbe veramente poco perche le cose (in generale)andassero nel verso giusto,chi ci governa,chi gestisce enti,chi prende delle decisioni per il bene comunitario deve essere COMPETENTE nel ruolo che gli è stato affidato..(pensa che che qui da me,il PRESIDENTE DELLA COMUNITà MONTANA DEL TABURNO non sa riconoscere un acero da una quercia... ho detto tutto!! purtroppo a gestire tutto il sistema sono sempre i soliti luridi farabutti.. e siamo sempre noi cittadini e semplici appassionati a rimetterci



chiudo OT


lo hai ricordato ed e' vero ,i nostri Partenopei della risata hanno detto "ho detto tutto............naaaaaa ma che ha i detto con questo tutto ....."
Siamo noi quelli che dobbiamo dire qualcosa infischiandocene delle Leggi dei farabutti ,piu' ne siamo e piu' destiamo a loro preoccupazione .
Perche' se loro occupano i posti che hanno e' per nostra scelta ,forse pure inconsapevole ma lo e' stata ,e quindi poco basta a destituirli .
 
Aspettiamo un comunicato ufficiale del pierfaonebikepark....per capire la verità.....di conseguenza vedremo il da farsi......posso solo dire una cosa ci hanno rotto il ca@@ooooo alla grandeeee.....hanno Chiuso il l'unico bikepark del Sud il n°1 e attualmente era migliore anche dei blasonati bikepark del centro italia.
P.s. io a pizzalto(roccaraso) ci ho girato e rigirato in tutti gli anni che è stato aperto e mi dispiace tantissimo per andrea ....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo