BASILICATA - Bike Park PIERFAONE (sellata) - stagione 2011

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


doc amia

Biker superioris
24/6/08
974
0
0
Potenza
Visita sito
si certo penso entro oggi la pubblicheremo........

per ora posso solo ringraziare tutti quelli che hanno partecipato all'evento, ho passato un week end strepitoso !!!! grazie mille
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.776
24
0
Visita sito
1° 2.05 Alessandro Naccarato
2° 2.06 Alberto Naccarato
3° 2.08 Sergio Ligrani
I tempi sono più o meno questi...


foto del podio ??

così capisco chi sono :il-saggi:

la tua run ??
e il resto del team ??

com'è andata

io sono il calabro
quello con la strive . .
e l'rp23 con ritorno che funziona

ciao davoz
 

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
Si si ti ho riconosciuto!!per le faccia come torno a casa metto qualche foto,il mio piazzamento è 5* generale e 3* di categoria,quindi una coppetta lo portata a casa!il team non e andato malaccio a parte il presidente siamo andati tutti discretamente ! XD
foto del podio ??

così capisco chi sono :il-saggi:

la tua run ??
e il resto del team ??

com'è andata

io sono il calabro
quello con la strive . .
e l'rp23 con ritorno che funziona

ciao davoz
 

archimede69

Biker serius
10/9/08
288
0
0
Potenza
Visita sito
Alla fine sono tutti ad un buon livello si sono giocati pochi secondi ,io dalla mi postazione affumicata avevo 2 cose Di fronte ,1) BBC con le mitiche salccccicccie piccanti 2)il cronometro ,3)non previsto ,il mitico fuorisella uscito di sella alla fine per troppa velocità ..un grazie come al solito per la collaborazione .
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.776
24
0
Visita sito
Si si ti ho riconosciuto!!per le faccia come torno a casa metto qualche foto,il mio piazzamento è 5* generale e 3* di categoria,quindi una coppetta lo portata a casa!il team non e andato malaccio a parte il presidente siamo andati tutti discretamente ! XD

complimenti :celopiùg:

saluta tutti e a presto :freeride:
 

fuorisella.it

Biker serius
5/5/10
194
-9
0
Bari, a sud
www.fuorisella.it
Alla fine sono tutti ad un buon livello si sono giocati pochi secondi ,io dalla mi postazione affumicata avevo 2 cose Di fronte ,1) BBC con le mitiche salccccicccie piccanti 2)il cronometro ,3)non previsto ,il mitico fuorisella uscito di sella alla fine per troppa velocità ..un grazie come al solito per la collaborazione .

Mi sto chiedendo ancora come sia successo.....

Approfitto per ringraziare tutto lo staff per l'impeccabile organizzazione e tutti i bikers per aver condiviso questi due splendidi giorni.:celopiùg:

Al prossimo anno..... :celopiùg:
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
hola boyz!

avete news per quest'anno?

...


balla-fieno-deserto-western-sterpaglia.gif
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
non male...
dopo tutto questo periodo di pioggia....
la terra ha "retto" egregiamente...

speriamo di poter tornare presto!

ps : ma la rampa d'ingresso dell panettone finale sulla 1, ha la stessa inclinazione/lunghezza di questo nel video sopra?
 

Classifica mensile dislivello positivo