BASILICATA - Bike Park PIERFAONE (sellata) - stagione 2011

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
si potrebbe fare in pista 1 dopo il wall gigante...togliere quelle 4 curve per farne 2 buone


Io direi di evitare di togliere quello che già funziona...sono 4 curve fatte bene quelle ,bisogna solo essere capaci di saperle prendere...perfavore non proponiamo di modificare le cose che funzionano quando c'è tutta una montagna da utilizzare,finisce sempre cosi,e come con i salti se non si è capaci ci sono le vie di fuga.......poi toccarle ora con le pioggie totalmente asseti significa solo ritrovarsi con dei curvoni di borotalco....
Ora come ora conviene che continuino con la bonifica dei percorsi...e neanche tropo perchè lo scassato ci vuole sempre...tipo sulla uno accanto al 2° nuovo appoggio c'erano una serie di buche fantastiche,è stato uno shock non trovarle più!!non facciamo XC abbiamo sospensioni da mila euro che vengono usete su pietraie assassine con 45% e passa di pendenza...quindi le piste scassate cosi sono belle!!al limite mi dedicherei solo a gli appoggi e basta!
 

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
davide non trascendere le mie parole...


Bè è un pò difficile dato che sei andato a prendere una delle parti più belle del park da modificare...il problema è che già in passato sono state fatte modifiche che alla fine hanno solo rovinato ciò che prima funzionava..quindi come posso capire male io possono capire male anche i gestori...
 

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
ok...ma non può essere tutto facile...se no e bene darsi all'xc...mi pare di sentire le lamentele dell'atterraggio del salto nel canale nella seconda parte della 1...stessa identica cosa...li è pieno di buche...la curva dopo ha una radice enorme...ma questo è il bello se tutto fosse perfetto allora mi sa che sarebbe più divertente andare con le bici da strada...
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
è questo il punto,non ho parlato di difficoltà,o di rendere più facile un passaggio....
ho semplicemente scritto un'opinione,pensavo di dare uno spunto, anche perchè lì c'è lo spazio dove poter fare 2 curvoni grossi....che poi possano essere fatti altrove chi meglio dei locals può dirlo!
o-o
 

doc amia

Biker superioris
24/6/08
974
0
0
Potenza
Visita sito
le 4 curve in serie sono state fatte di proposito così per rallentare un pò ed evitare che si arrivi sulla struttura dopo con 20 km in più..........

nel complesso restano comunque a mio parere piacevoli dopo averle capite un pò....sicuramente molto fisiche se le pompi bene arrivi all'ultima cotto...

la curva da sogno che ho postato prima comunque è bene diversa come struttura...non è delle dimensioni che parlavo.... e non sarebbe realizzabile dove da te descritto.....è una sorta di tornantone con mega appoggio entrata ed uscita sono quasi nella stessa direzione...
 

gibo

Biker superis
8/7/04
467
0
0
56
pesaro
Visita sito
Bike
giant reign
salve a tutti,
domenica 12 agosto sarò al bike park con alcuni ospiti. Uno di questi sarà in vacanza a palinuro, avrebbe bisogno di un passaggio (es. da lagonegro).
se qualche anima pia dovesse essere disponibile mi contatti.
grazie in anticipo,
gilberto
 

MARGUA

Biker perfektus
salve a tutti,
domenica 12 agosto sarò al bike park con alcuni ospiti. Uno di questi sarà in vacanza a palinuro, avrebbe bisogno di un passaggio (es. da lagonegro).
se qualche anima pia dovesse essere disponibile mi contatti.
grazie in anticipo,
gilberto

Ciao Gilberto
ma se gli serve un passaggio come va a Lagonegro da Palinuro ? Ci sono amici che si vedono a Lagonegro quando si muovono .
 
salve a tutti,
domenica 12 agosto sarò al bike park con alcuni ospiti. Uno di questi sarà in vacanza a palinuro, avrebbe bisogno di un passaggio (es. da lagonegro).
se qualche anima pia dovesse essere disponibile mi contatti.
grazie in anticipo,
gilberto
C'è un ragazzo di palinuro che ha un demo 8 2011..che ogni tanto tanto va al pierfaonebikpark...ma non ho il numero di tel. telefona a rosario minelli (passionbike ) che di sicuro c'è l'ha... e domanda al diretto interessato se per quella data ha intenzione di farsi una giornata al pierfaonebikpark.........:celopiùg::celopiùg:
 

gibo

Biker superis
8/7/04
467
0
0
56
pesaro
Visita sito
Bike
giant reign
C'è un ragazzo di palinuro che ha un demo 8 2011..che ogni tanto tanto va al pierfaonebikpark...ma non ho il numero di tel. telefona a rosario minelli (passionbike ) che di sicuro c'è l'ha... e domanda al diretto interessato se per quella data ha intenzione di farsi una giornata al pierfaonebikpark.........:celopiùg::celopiùg:

grazie charlie, provvedo.
 

Classifica mensile dislivello positivo