BASILICATA - Bike Park PIERFAONE (sellata) - stagione 2011

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


archimede69

Biker serius
10/9/08
288
0
0
Potenza
Visita sito
ormai non mi meraviglio più di niente.....:omertà:
p.s. speriamo che l'anno prossimo aprite.....in bocca al lupo.:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

in ke senso non ti meravigli più di niente ...

per la stagione 2012 si sta già lavorando ,poi per le domeniche successive al 25 sett ,se ci sono più di 10 persone su prenotazione si sale con il furgone .
chiusura programmata, perke devono smontare tutte le sedie
della seggiovia per la manutenzione invernale per legge e sicurezza .
 

doc amia

Biker superioris
24/6/08
974
0
0
Potenza
Visita sito
previsioni per domenica:

a letto sperando di riuscire a dormire.............

cmq ho scongiurato ieri l'intervento...mi hanno dato la poss di sciegliere....speriamo di aver scelto giusto...


scusate ma mi viene dif scrivere...
 

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito
previsioni per domenica:

a letto sperando di riuscire a dormire.............

cmq ho scongiurato ieri l'intervento...mi hanno dato la poss di sciegliere....speriamo di aver scelto giusto...


scusate ma mi viene dif scrivere...

per esperienza a volte è meglio operarsi. ci si riprende prima e meglio.
poi "operazione" è una parola brutta a sentirsi ma passa in un attimo
 

roxy81

Biker novus
4/7/11
27
0
0
Potenza
Visita sito
previsioni per domenica:

a letto sperando di riuscire a dormire.............

cmq ho scongiurato ieri l'intervento...mi hanno dato la poss di sciegliere....speriamo di aver scelto giusto...


scusate ma mi viene dif scrivere...

Raffaè.. da quanto ho capito è davvero una lotta con te stesso..:duello:onestamente cerca di fare la cosa ke più ti dà fiducia..!!
davvero x qualsiasi cosa nn esitare a chiedere una mano come di sicuro ti avrà detto tanta gente..!!
Ora una cosa è certa dopo tutto.. KE TE' DEVI DA' A' RIPRENDE...OOHH!!!
 

roxy81

Biker novus
4/7/11
27
0
0
Potenza
Visita sito
RAGA' ma è vero ke dopo stò 25 settembre c'attoppiamo una decina di persone x mettere in moto il pik up...????
A me proprio nn và ke finisce la stagione..!!
Cmq domenica speriamo sia una giornata al top.. soprattutto speriamo d' incontrare un pò di gente..!!!
 

umberto

Biker tremendus
10/4/04
1.287
3
0
salerno
Visita sito
ci vediamo domenica 25, per un arrivederci....
raffaele, ho saputo, in bocca al lupo, dai che passa, prima o poi passa...

c'è qualcosa di particolare in programam x domenica? dico anche per gli accompagnatori...
 

serbioskater

Biker serius
21/2/09
133
0
0
pignola PZ
Visita sito
ragazzi per le bici da fittare nn vorrei sbagliarmi ma penso che siano già piene!! per conferma sentite giancarlo o su fb o sul cell!
ps: son appena tornato dai percorsi, abbiam tolto tutti i rami caduti e vi dico che è la situazione ottimale! niente polvere niente sabbia, solo terriccio umido ;) a domenica!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo