BASILICATA - Bike Park PIERFAONE (sellata) - stagione 2011

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


roxy81

Biker novus
4/7/11
27
0
0
Potenza
Visita sito
Ragà ti voleva parè ke mi perdevo una delle domeniche più divertenti??
Pur di nn vedere la bici smontata in garage sono partito x Fermo... Bè devo dire ke un bel Mondiale di MX un pò m'ha distratto...!!
Spero ke BSC mi rimanda stà forca indietro x tempo altrimenti.....CI ARRABBIAMO....!!:arrabbiat::duello::arrabbiat:
 

roxy81

Biker novus
4/7/11
27
0
0
Potenza
Visita sito
Raffaè ho talmente rotto le scatole a Lucia di BSC ke quasi siamo diventati amici.. cmq la cartuccia domani e a pz.. pensa ke omaggio mi manda anke gli o-ring...!!
Spero di rimontare tutto ...al max mi venite a dare un supporto...!!! MORALE o TECNICO..??!!!
 

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
Raffaè ho talmente rotto le scatole a Lucia di BSC ke quasi siamo diventati amici.. cmq la cartuccia domani e a pz.. pensa ke omaggio mi manda anke gli o-ring...!!
Spero di rimontare tutto ...al max mi venite a dare un supporto...!!! MORALE o TECNICO..??!!!


Mi raccomando a non esagerare con il cherosene!
Ah occhio che se ti mette le mani Raffaele sicuro è capace che ti costruisce al tornio una piccola testata,un bel pistone monofascia in alluminio da sostituire alle pacco lamellare della compressione,il tutto innescato da una bella NGK B9-EG che è la gradazione più fredda ,cosi risolve il problema delle fox vecchie che bruciano l'olio...poi un pieno alla shell di shell V-power,un pò di octan booster,che gli ott(on)ani non bastano mai e vedi come ti scorre quella benedetta forcella!!poi ci puoi fare anche i compionati del mondo di enduro ........MX!!!:smile::smile::smile::smile:
 

roxy81

Biker novus
4/7/11
27
0
0
Potenza
Visita sito
Mi raccomando a non esagerare con il cherosene!
Ah occhio che se ti mette le mani Raffaele sicuro è capace che ti costruisce al tornio una piccola testata,un bel pistone monofascia in alluminio da sostituire alle pacco lamellare della compressione,il tutto innescato da una bella NGK B9-EG che è la gradazione più fredda ,cosi risolve il problema delle fox vecchie che bruciano l'olio...poi un pieno alla shell di shell V-power,un pò di octan booster,che gli ott(on)ani non bastano mai e vedi come ti scorre quella benedetta forcella!!poi ci puoi fare anche i compionati del mondo di enduro ........MX!!!:smile::smile::smile::smile:

DAVOZ ..ma sì' tremend'..!! cmq proveremo questa fantastica modifica...!!
ah.. i mondiali di MX sarebbero i mondiali di motocross... oltre ai pedali, oimè piacciono anke i motori...!!!
 

doc amia

Biker superioris
24/6/08
974
0
0
Potenza
Visita sito
ragazzi ho fatto crack stagione finita, snowboard anche.....sono infuriato con la sorte, modalità da paperissima assurdo......

clavicola dx plurifratturata scomposta, vertebra l5 incrinata, 3 punti sulla caveza, echimosi che neanche so quante sono............


maledetto asfalto..........
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
ragazzi ho fatto crack stagione finita, snowboard anche.....sono infuriato con la sorte, modalità da paperissima assurdo......

clavicola dx plurifratturata scomposta, vertebra l5 incrinata, 3 punti sulla caveza, echimosi che neanche so quante sono............


maledetto asfalto..........


!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! aiuto mi dispiace!!!!!
un in bocca al lupo enorme, spero riesca a riprenderti il prima possibile!!!!!:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
ragazzi ho fatto crack stagione finita, snowboard anche.....sono infuriato con la sorte, modalità da paperissima assurdo......

clavicola dx plurifratturata scomposta, vertebra l5 incrinata, 3 punti sulla caveza, echimosi che neanche so quante sono............


maledetto asfalto..........


o cavolo nooo!:omertà:

non mi dire che sei caduto con sergio durante il giro enduro!!!
Cazzarola quanto mi dispiace!!
Dai che ti rimetti presto,se con il ginocchio sei stato cosi bravo figurati con la clavicola e costole!!non che siano a da sottovalitare! non voglio immaginare il dolore alle costole...

Mi spiace davvero tanto! ma domenica almeno ci vieni a trovare??
 

fuorisella.it

Biker serius
5/5/10
194
-9
0
Bari, a sud
www.fuorisella.it
ragazzi ho fatto crack stagione finita, snowboard anche.....sono infuriato con la sorte, modalità da paperissima assurdo......

clavicola dx plurifratturata scomposta, vertebra l5 incrinata, 3 punti sulla caveza, echimosi che neanche so quante sono............


maledetto asfalto..........

Cavolo Raf mi dispiace un sacco!! Un grosso in bocca al lupo!!! :celopiùg:

Ci sei Domenica? Almeno ci salutiamo..
 

roxy81

Biker novus
4/7/11
27
0
0
Potenza
Visita sito
ragazzi ho fatto crack stagione finita, snowboard anche.....sono infuriato con la sorte, modalità da paperissima assurdo......

clavicola dx plurifratturata scomposta, vertebra l5 incrinata, 3 punti sulla caveza, echimosi che neanche so quante sono............


maledetto asfalto..........

CAVOLO...Raffaè..!! ke diavolo hai combinato..!! dai datti forza ke gli infortunii arrivano x renderci più TOSTI...!!:scassat: :il-saggi:nn quanto l'asfalto ..però..!!
ohi un abbraccio e passo a trovarti il prima possibile..!!
 

archimede69

Biker serius
10/9/08
288
0
0
Potenza
Visita sito
video gara ...avevo poco materiale per fare un video decente ...

Gara dh pierfaone 2011 - YouTube





Cari amici del forum & bikeparkpierfaone ,vi comunico ke il bikepark pierfaone domenica 25 settembre 2011 , chiude la stagione 2011 .

Cari amici del forum & bikeparkpierfaone ,vi comunico ke il bikepark pierfaone domenica 25 settembre 2011 , chiude la stagione 2011 .
Cari amici del forum & bikeparkpierfaone ,vi comunico ke il bikepark pierfaone domenica 25 settembre 2011 , chiude la stagione 2011 .
 

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito
video gara ...avevo poco materiale per fare un video decente ...

Gara dh pierfaone 2011 - YouTube





Cari amici del forum & bikeparkpierfaone ,vi comunico ke il bikepark pierfaone domenica 25 settembre 2011 , chiude la stagione 2011 .

Cari amici del forum & bikeparkpierfaone ,vi comunico ke il bikepark pierfaone domenica 25 settembre 2011 , chiude la stagione 2011 .
Cari amici del forum & bikeparkpierfaone ,vi comunico ke il bikepark pierfaone domenica 25 settembre 2011 , chiude la stagione 2011 .


qual'è il titolo della seconda canzone?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo