BASILICATA - Bike Park PIERFAONE (sellata) - stagione 2011

roxy81

Biker novus
4/7/11
27
0
0
Potenza
Visita sito
Per me si puo fare trnaquillamente,tanto ormai la bici da enduro me la sono fatta ed oggi lo innaugurata....mi sono fatto 8 km a piedi perche ho forato sull'asfalto!!!:omertà:
E non lo provata nemmanco nello sterrato serio con i zompetti...che du balle....
se questa non è' sfiga...:nunsacci:



DAVOZ.. sei un grande...!! quest'anno ti stai specializzando in sostituzione cameradaria...!! bè di sicuro và meglio a te...a me è scoppiata la cartuccia della FOX... mi sà tanto ke ho chiuso la stagione in anticipo...
Tu nn sai dove posso ordinare "la vescica" così la chiamano...sarebbe il cappuccio di gomma terminale della cxartuccia.. ho trovato qualcosa ma sono tutti siti USA.. ke palle!!
 

roxy81

Biker novus
4/7/11
27
0
0
Potenza
Visita sito
e inalmente ha piovuto dalle 17 alle 22 fortissimo :D penso che la polvere sia sparita :D domani si sale, si cerca di far saltare fuori dalla mia testa questa linea dh e si da una controllata ai percorsi dopo la pioggia!! domenica saremo super operativi ;)

SERGIOLI'...hai capito ke sfiga... ho trovato tutta la procedura x smontare la FOX... fin quì tutto okk... il problema è ke nn basta sostituire l'olio ... è scoppiata la cartuccia... HELP..!!:nunsacci:
 

super Pino

Biker superis
23/4/10
346
2
0
Mesangeles
Visita sito
Oh bella DAVOZ detto fatto::: hai comperato la bici..!!!:i-want-t:
secondo me si puo organizzare una bella squadretta di scalmanati enduristi... ovviamente sempre ke ci sia una fornacella a fine percorso...!!
Di sicuro è una bella alternativa x tutte le domeniche noiose d'inverno..:azz-se-m:

Ci sono anch'io per i giri enduro!!:celopiùg:
Davoz, posta qualche foto della mitica! Inoltre, lo dico per i bambini che potrebbero leggere i tuoi post... metti l'accento e le "h" per il verbo essere e avere almeno ogni tanto! Oppure hai la tastiera cinese?? :rosik:
 

doc amia

Biker superioris
24/6/08
974
0
0
Potenza
Visita sito
ragazzi noi in enduro già usciamo regolarmente...non avete che da accodarvi, o da spennarvi per chi deve ancora prendere la biga ha ha ha ha ha ha


ps Rocco mi dispiace......contatta bsc loro ti risolvono sicuramente il problema e sicuramente ti purgano anche sigh sigh sigh
 

serbioskater

Biker serius
21/2/09
133
0
0
pignola PZ
Visita sito
primo giorno di lavoro sotto la seggiovia!! terreno oggi fangoso quindi col sole che porta fino a domenica sarà perfetto! nuova linea dh iniziata e mozzafiato che si congiunge nel canalone della 2! e anche ue piccoli saltini nel pratone, si parla di 3 metri e 5 metri ;)

domani secondo giorno e qualche foto ;)
 

roxy81

Biker novus
4/7/11
27
0
0
Potenza
Visita sito
ragazzi noi in enduro già usciamo regolarmente...non avete che da accodarvi, o da spennarvi per chi deve ancora prendere la biga ha ha ha ha ha ha


ps Rocco mi dispiace......contatta bsc loro ti risolvono sicuramente il problema e sicuramente ti purgano anche sigh sigh sigh

Raffaè io stavo pensando di ordinare solo il ricambio ..poi vorrei far montare l'idraulica ad Eufemia...ke dici sono capaci...?? x quanto riguarda le sospensioni loro sono ingamba..!!
cmq nn è x la purga.. vorrei solo nn chiudere la stagione così..!!:arrabbiat:
scusa ma x l'enduro si può comprerare a pz..??
 

doc amia

Biker superioris
24/6/08
974
0
0
Potenza
Visita sito
Raffaè io stavo pensando di ordinare solo il ricambio ..poi vorrei far montare l'idraulica ad Eufemia...ke dici sono capaci...?? x quanto riguarda le sospensioni loro sono ingamba..!!
cmq nn è x la purga.. vorrei solo nn chiudere la stagione così..!!:arrabbiat:
scusa ma x l'enduro si può comprerare a pz..??



a Potenza di certo non c'è l'hanno a terra (come molti del resto) ma sicuramente possono mandartela a prendere .....dipende da cosa vuoi spendere....di sicuro ora si fanno buoni affari sulle bici 2011 di fine serie...

per la forca penso che avendo il ricambio possiamo sistemarla anche noi tanto la cartuccia non è pressurizatta...
 

fuorisella.it

Biker serius
5/5/10
194
-9
0
Bari, a sud
www.fuorisella.it
DAVOZ.. sei un grande...!! quest'anno ti stai specializzando in sostituzione cameradaria...!! bè di sicuro và meglio a te...a me è scoppiata la cartuccia della FOX... mi sà tanto ke ho chiuso la stagione in anticipo...
Tu nn sai dove posso ordinare "la vescica" così la chiamano...sarebbe il cappuccio di gomma terminale della cxartuccia.. ho trovato qualcosa ma sono tutti siti USA.. ke palle!!

Se hai bisogno di aiuto sono qui:celopiùg:
 

fabbiolone

Biker ciceronis
20/10/05
1.413
-1
0
49
Bari, a sud
Visita sito
Bike
Production Privee Shan
Ciao Fabio.... oh dalla gara nn t'ho più beccato..!! tutto ok..??
cmq alla fine l'ho spedita x una revisione completa..troppi rumori strani..!!
Dai se riesci a procurare i ricambi Fox vuol dire x la prox revisione chiamo te...!! ti saluto e spero di trovarti prima ke chiude il BP...

Domenica prossima dovrei esserci. Tu ci sarai?
 

doc amia

Biker superioris
24/6/08
974
0
0
Potenza
Visita sito
ieri una delle più belle giornate di sempre al bike park la nuova pista dh è stata un successone....un vero sballo.....i doppi non ne parliamo una vera goduria............
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo