BASILICATA - Bike Park PIERFAONE (sellata) - stagione 2011

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
come sempre le giornate passate al park sono piacevoli e stancanti. peccato per l'arsura dei percorsi ma il 5 inizia ad essere il mio preferito..
grazie dell'enorme falò e della compagnia di tutti i vecchi e nuovi amici.

ps:scusatemi ma ho dimenticato una camera d'aria sul gradino della seggiovia....me ne sono dimenticato e tralaltro ..era solo da riparare..eh eh non è stato un vandalo a lasciarla di proposito buttata li.....

@davoz...ti devo una camera per quella che mi hai prestato!

dimenticavo...un saluto a chi stava scendendo mentre andavamo via, qualcuno l ho incontrato mentre era sul forgone risalite, altri no (superpino, sergio, ginacarlo ecc...)
alla prossima o-o
 

mrnice2

Biker superioris
20/11/06
843
0
0
Vtond
Visita sito
:celopiùg:....Come sempre il connubio bestie su bestie,funonzia sempre:smile::smile:
...avvolte quando torno sono preso dalla maliconia e penso quanto vorrei rifarlo domani,ma meglio fra qualche settimana magari digerisco meglio le varie teste di c...lo...:smile::smile::smile::smile:
....Vi voglio bene a tutti ma proprio tutti tutti...hahahhahah buona smaltita di acido lattico......e buona s......a. a chi se la merita. hahahahhahahhahhahhhah
 

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito
Confermo il bel w.e., grande compagnia(salerno-bari è un connubio che spacca come sempre), grande abbuffata e felice di aver constatato che nonostante lo stop forzato di questa estate, mi ricordo ancora come si va in bici :D
molto contento anche di aver visto molta gente oggi di cui tanti nuovi perchè lo staff si fa in 4 e merita di essere cmq supportato.
a settembre anche le piste dei migliori bikepark d'italia sono ormai stremate.
ricambio calorosamente il saluto di marco ;) ed approfitto per mandare un saluto ai rider che non ho incrociato prima di andar via.
 

Saboccio

Biker popularis
20/4/05
94
1
0
Bari
Visita sito
Appena tornato dal raduno, mi sono andato a vedere le foto e guardandole ridevo come un bambino, grazie a tutti siete divertentissimi.
Purtroppo non sono riuscito ad immortalare alcuni momenti topici come la doccia di Charly o il droppone notturno di Maurizio ma tantè...vi posto qualcosa.
Il capo spedizione, l'inossidabile Mrnice.
Immagine018.jpg

Io e il pazientissimo Francesco che mi ha fatto da chioccia per tutto il WE.
Immagine005-1.jpg

L'agnello, avete capito bene, nella pentola c'era l'agnello più cotto che abbia mangiato in vita mia! Grazie Massimo.
Immagine013-1.jpg

Bagordi notturni.
Immagine033-2.jpg

Il bel telefonista nel bosco.
Immagine025.jpg

Dean.
Immagine022.jpg

Foto ricordo.
Immagine041-1.jpg
 

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
Ragazzi che dire,raduno fantastico compannia al top e come sempre folle e chi piu ne ha piu ne metta!
Poi domenica mi sono divertito come un pazzo con quattro folli a girare fino all'ultimo!!che eperienza unica....ora però sono mezzo paralizzato dall'acido lattico,ma è il prezzo che pago volentieri per due giorni cosi intensi,fatti di discese ignoranti e sopratutto di risalite ignoranti,il giro enduro è stato proprio una goduria,con quella bici poi (grazie Giancarlo mi hai salvato!)....[..] è stato stupendo pedalargli fino all'arrivo vestito con le five10,le ginocchiere ed il casco integrale!!!
Come direbbe Giancarlo "Queste sono soddisfazzioni"
La ciliegina del giro enduro fu lavarsi con quel bel acquazzone!!!

Quindi ringrazio a tutte le persone che hanno reso cio possibile!!!
GRAZIE e continuate cosi!
 

roxy81

Biker novus
4/7/11
27
0
0
Potenza
Visita sito
DAVOZ.... Salire x l'80% del percorso enduro una GAMBLER DH10.. con fiveten..ginocchiere e casco integrale.." Queste sono soddisfazioni" come direbbe Giancarlo... GRAZIE Giancarlo...!! esperienza davvero unica nel vero senso della parola..!! Ora Sergio dira.... vaiiiiiiii Rocchiiiiiiiiiiiiiii.....!!!
Dai m'hai preso in curva xreò bella tirata in accellerazione....si' tremend...!!
Compreremo anke l'enduro....ih..ih...!!
cmq skerzi a parte il livello di divertimento è sempre alto grazie all'ottima compagnia.. ogni volta è una figata..!!
 

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
davos uno di noi ahahahahahahahahahah :) comprati un copertone nuovo che sennò nn ti facciamo girare sulla nuova linea dh domenica!!! ops che ho detto :D :D a domenica ;)

Gia fatto ho passato il minion che avevo avanti dietro e sono ancora indeciso se provare la telonix all'anteriore,ma penso che montero un altro minion!Comunque grazie Sergio,per l'ottima impostazione della forcella,grazie ad essa ho girato fino alla fine domenica divertendomi e senza stancarmi!!

DAVOZ.... Salire x l'80% del percorso enduro una GAMBLER DH10.. con fiveten..ginocchiere e casco integrale.." Queste sono soddisfazioni" come direbbe Giancarlo... GRAZIE Giancarlo...!! esperienza davvero unica nel vero senso della parola..!! Ora Sergio dira.... vaiiiiiiii Rocchiiiiiiiiiiiiiii.....!!!
Dai m'hai preso in curva xreò bella tirata in accellerazione....si' tremend...!!
Compreremo anke l'enduro....ih..ih...!!
cmq skerzi a parte il livello di divertimento è sempre alto grazie all'ottima compagnia.. ogni volta è una figata..!!

EEEE Roccchhiii....hai proprio raggione l'uomo partita o magari "L'uomo giro" sei solamente tu di sei arrampicato ovunque con il gamberone e sopratutto ti sei fatto quei 10 km alla fine su asfalto!! quelle si che sono soddisfazioni!!!

Ah mi sono appena finito di montar il nuovo giocattolo da enduro....è un gran bella bici,ma dovrò stare mooolto attento rispetto al tr sembra che basti il solo sguardo per panocchiarla!!
 

roxy81

Biker novus
4/7/11
27
0
0
Potenza
Visita sito
Oh bella DAVOZ detto fatto::: hai comperato la bici..!!!:i-want-t:
secondo me si puo organizzare una bella squadretta di scalmanati enduristi... ovviamente sempre ke ci sia una fornacella a fine percorso...!!
Di sicuro è una bella alternativa x tutte le domeniche noiose d'inverno..:azz-se-m:
 

lumaca_veloce

Biker extra
Oh bella DAVOZ detto fatto::: hai comperato la bici..!!!:i-want-t:
secondo me si puo organizzare una bella squadretta di scalmanati enduristi... ovviamente sempre ke ci sia una fornacella a fine percorso...!!
Di sicuro è una bella alternativa x tutte le domeniche noiose d'inverno..:azz-se-m:

Credo che non ci conosciamo, ma la cosa del gruppo Enduro mi attizza un sacco, organizzate che la fornacella è già pronta! :bum-bum-:
 

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
Per me si puo fare trnaquillamente,tanto ormai la bici da enduro me la sono fatta ed oggi lo innaugurata....mi sono fatto 8 km a piedi perche ho forato sull'asfalto!!!:omertà:
E non lo provata nemmanco nello sterrato serio con i zompetti...che du balle....
se questa non è' sfiga...:nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo