BASILICATA - Bike Park PIERFAONE (sellata) - stagione 2011

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


vinzzz

Biker novus
6/7/06
16
0
0
potenza
Visita sito
ragà......siete pregati di rispondere....fino ad ora siamo sei.........il n° min è 8 ( furgone) quindi i locals siete...pregati di contarvi.......e che cazz.......
P.s. non vorrei farmi 240 Km(andata e ritorno) e poi non giro ..........:arrabbiat::arrabbiat:

Charlie , sulla pagina facebook hanno detto che aprono :-)) dai alla peggio prendo, anzi rubo :-D un mezzo dove lavoro e facciamo intersos la risalita..... Hihihihi
 
Charlie , sulla pagina facebook hanno detto che aprono :-)) dai alla peggio prendo, anzi rubo :-D un mezzo dove lavoro e facciamo intersos la risalita..... Hihihihi
:smile::smile:.........grande vincè..........
p.s. ho problemi ad aprire facebook........(linea)........non posso rispondere....
comunque ci si becca ..sabatooooooooo...........:celopiùg::celopiùg:
 

doc amia

Biker superioris
24/6/08
974
0
0
Potenza
Visita sito
si tutto ok sabato è aperto......

non prendertela Vincenzo ma noi siamo ideatori del progetto bike park,ideatori dei percorsi,in moltissimi casi siamo stati realizzatori dei percorsi (zappa in mano), organizzatori in generale,meccanici ed accompagnatori promotori della cosa su internet e non, non c'è giorno che passa in cui non studiamo come migliorare il tutto curando haimè anche le esigenze dei gestori degli impianti...... insomma penso che siamo abbastanza indispensabili.....

ovviamente chi ci vede "semplicemente" girare la domenica potrebbe pensare "guarda un pò sti scrocconi he he he

comunque Vince tutto ok sia chiaro nessuna polemica....purtroppo sabato non ci sarò se giri domenica ci si becca su....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo