BASILICATA - Bike Park PIERFAONE (sellata) - stagione 2011

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
57
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
Ragazzi scusate l'Ot ...ma adesso è ufficiale il mio Tr è il piu bello(di quelli bianchi sopratutto):smile::smile::smile:

E se lo dice Luca Masserini ci credo!!!

Comunque non mi è mai venuto un coccolone cosi,quasi ci rimanevo secco in edicola!

A dire il vero più che la bike ha premiato il poema che hai scritto :smile:

P.S. Visto che adesso stai in confidenza col Masserini, fagli notare che nell'articolo dei bikepark italiani sè dimenticato "PIERFAONE":down:
 

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
A dire il vero più che la bike ha premiato il poema che hai scritto :smile:

P.S. Visto che adesso stai in confidenza col Masserini, fagli notare che nell'articolo dei bikepark italiani sè dimenticato "PIERFAONE":down:

E si è vero ,sono stato premiato per il poema che era anche molto piu lungo,infatti non pensavo mi pubblicassa proprio per la lunghezza!
Il discorso biker park credo sia piu una questione
di pecunia,li nell'elenco ci è andato chi ha sborsato....almeno cosi la vedo io...
 

fabbiolone

Biker ciceronis
20/10/05
1.413
-1
0
49
Bari, a sud
Visita sito
Bike
Production Privee Shan
Bello il video, complimenti archimede!!!!

@Davoz: ma non è che l'ha chiamato qualcuno a Masserini per far pubblicare l'articolo????:smile::smile::smile::smile:
Scherzo dai!!!

Bravo Davoz!!!! Oramai sei un mito!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo