BASILICATA - Bike Park PIERFAONE (sellata) - stagione 2011

archimede69

Biker serius
10/9/08
288
0
0
Potenza
Visita sito
Cari amici, la decisione di chiudere anticipatamente il pierfaone bike park è stata motivata dal fatto ke non c'era molta affluenza (per questione di costi )in caso contrario sarebbe rimasto aperto tutto ottobre .

un grazie a tutti ci si vede in giro .dengyyyuuuu
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
grazie a tutto lo staff per le giornate che ci avete fatto passare!evito di dilungarmi con i complimenti al posto ed alle persone che abbiamo ripetuto piu volte in queste pagine. dico solo che spero arrivi presto la primavera per ritrovarci dopo una giornata di discese ad arrostire e chiacchierare tra il fresco del bosco e le dolomiti lucane
o-o o-o o-o
 

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
Mamma mia che estate che abbiamo fatot grazie al Pierfaone ed hai Ragazzoni che ci lavoravano con anma e corpo!!!chi lo avrebbe detto che ad un passo da casa potevamo avere un paradiso cosi!!!
mamma quante avventure...per non parlare dell'avventura con Leo a spasso per la pista 55 che in pochi hanno fatto!!!
Non vedo l'ora che arrivi maggio ma nonn vedo ancor di piu l'ora che riapriate questo inverno cosi finalmente posso fare snowboard senza farmi 1000 km!!!

Ah Archimeee.... io ho una cosa che ti appartiene!!!
Mandami in pm il tuo indirizzo che te la rispedisco!!!:nunsacci:

Grazie davvero di cuore a tutti i cari amici conosciuti al Pierfaone.....siete fantastici...e vedete di far raddrizzare la gobba a chi sappiamo noi che con le stinky ci si fa venire solo la gobba o qualche altra brutta malformazione!:celopiùg:
 

archimede69

Biker serius
10/9/08
288
0
0
Potenza
Visita sito
Mamma mia che estate che abbiamo fatot grazie al Pierfaone ed hai Ragazzoni che ci lavoravano con anma e corpo!!!chi lo avrebbe detto che ad un passo da casa potevamo avere un paradiso cosi!!!
mamma quante avventure...per non parlare dell'avventura con Leo a spasso per la pista 55 che in pochi hanno fatto!!!
Non vedo l'ora che arrivi maggio ma nonn vedo ancor di piu l'ora che riapriate questo inverno cosi finalmente posso fare snowboard senza farmi 1000 km!!!

Ah Archimeee.... io ho una cosa che ti appartiene!!!
Mandami in pm il tuo indirizzo che te la rispedisco!!!:nunsacci:

Grazie davvero di cuore a tutti i cari amici conosciuti al Pierfaone.....siete fantastici...e vedete di far raddrizzare la gobba a chi sappiamo noi che con le stinky ci si fa venire solo la gobba o qualche altra brutta malformazione!:celopiùg:

metti l'anima in pace dopo 15 gg si paga il fitto, quando vieni qui facciamo i conticini non ti prendere il disturbo di spedirlo .... ok
 

serbioskater

Biker serius
21/2/09
133
0
0
pignola PZ
Visita sito
Mamma mia che estate che abbiamo fatot grazie al Pierfaone ed hai Ragazzoni che ci lavoravano con anma e corpo!!!chi lo avrebbe detto che ad un passo da casa potevamo avere un paradiso cosi!!!
mamma quante avventure...per non parlare dell'avventura con Leo a spasso per la pista 55 che in pochi hanno fatto!!!
Non vedo l'ora che arrivi maggio ma nonn vedo ancor di piu l'ora che riapriate questo inverno cosi finalmente posso fare snowboard senza farmi 1000 km!!!

Ah Archimeee.... io ho una cosa che ti appartiene!!!
Mandami in pm il tuo indirizzo che te la rispedisco!!!:nunsacci:

Grazie davvero di cuore a tutti i cari amici conosciuti al Pierfaone.....siete fantastici...e vedete di far raddrizzare la gobba a chi sappiamo noi che con le stinky ci si fa venire solo la gobba o qualche altra brutta malformazione!:celopiùg:
davoz non ti nominare il nome STINKY in vano :D e cmq con una bici chiamata TR450 mi hanno detto che non si capirà niente :D ehehehehhe

ti aspettiamo per lo snow ;)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo