Bash Rotto!

Tat0

Biker tremendus
30/9/05
1.278
0
0
49
Lecco
www.casartelli.org
35 euro per un etto di plastica.
ci prendono proprio per il ****... :-(

pensa che per un kilo di alluminio in tubi saldati ti chiedono anche 4000 €

comunque, 2 euro di materia prima, 5 minuti di lavorazione meccanica, un progetto abbastanza semplice, la scatola, le istruzioni sul montaggio, la spedizione dall'america all'italia, la percentuale di ebay, la percentuale di paypall, la percentuale per il negozio e si puo' andare avanti ancora...

C'e' molto di peggio, fidati. :zapalott:
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
E' più leggero?
Come mettere dei cingoli di gomma su un carro armato per allegerirli! :))):
Hai mai visto il trattore cingolato/gommato?... l'ultimo modello caterpillar:mrgreen: (è vero giuro).... il motivo principale per cui ho scelto la plastica è che quello precendente (sempre truvativ, forse mi è successo per quello) in alluminio, si è piegato verso l'interno e mi ha rovinato tutta la corona!
Per il discorso dei pro intendevo che è un prodotto collaudato!
@valerio 188: io l'ho preso sul forum nuovo da 36 (senza imballo e adesivi però, aperto e richiuso) a 35 euro s.s. comprese!:))):.... ti ricordi il topic? volevo mettere il feedback ma non mi ricordo più come si chiama il venditore e ha tolto l'inserzione......
 

Frii-Raid

Biker novus
21/9/05
14
0
0
45
Marche
Visita sito
Si è spaccato anche a me (bash montato su guarnitura Truvativ Ruktion montata su Prophet MX 3 del 2007!!! - 3 settimane di vita e 2 uscite) facendone un uso soltanto "enduristico" (senza salti, solo sconnesso). Ma il Sivende in questo caso è tenuto a cambiarmelo in garanzia oppure no??
 

Federico FVG

Biker forumensus
7/6/06
2.227
0
0
Spilimbergo (PN) - Friuli V.G.
Visita sito
Bike
Specy Stumpjumper FSR EVO 29" m.y. 2013
Uuh bello bello il bash della e-thirteen.... pensavo di prenderlo anch'io! Ora che comincio a prenderci gusto cn i salti nn si sa mai (sto solo cercando scuse plausibili per tirarre fuori 35 euro!!!)... Ma una domanda: è compatibile con tutte le guarniture (io ho una Truvativ Blaze 2005) più o meno? e ne esistono per le corone grandi (44 denti insomma)?? perchè di uno da 36 me ne faccio poco e niente...
Avendo un 50 euro spendibili a mio piacimento la cosa mi stuzzica....
 

Tat0

Biker tremendus
30/9/05
1.278
0
0
49
Lecco
www.casartelli.org
Ho ritrovato il topic, me ne ero dimenticato....
Il bash e-thirteen e' arrivato, il materiale e' ottimo, molto resistente. Lo stapaggio e' stato fatto in maniera "economica" ma il peggio e' la lavorazione dei 4 fori e dela ripresa del foro grosso all'interno, praticamente sono scentrati di 2mm rispetto alla geometria del pezzo. Ho dovuto rifarlo tornire all'esterno altrimenti mi toccava nel deragliatore perche' girava in maniera ecentrica.
Il prezzo era ottimo ma la qualita' e-thirteen mi ha lasciato insoddisfatto.

Ciao ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo