Bash ring per tripla???

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
43
south shore
Visita sito
Giovanni ha scritto:
girovagando sul sito di chain reaction mi sono imbattuto nella pagina dei bash ring, pensavo "chissà se se ne può montare uno sulla mia..."
io ho un telaio sc bullit con guarnitura hussefelt a tre corone e deragliatore xt, quale di questi potrei montarci?
http://www.chainreactioncycles.com/categories.asp?category=Bash+Rings
sono difficili da installare?

grazie

uno qualsiasi a 4 fori
ma a patto di togliere il 44denti
che senò non hai dove montare il bash

oppure se il 44 ti è necessario
prova a chiedere a quoelet
che se non ricordo male aveva un bashguard per tripla!!!

:-o
 

Giovanni

Biker extra
21/4/03
749
1
0
Capri
www.flickr.com
Bike
SantaCruz Bullit
eh no! il 44 mi serve, altrimenti in discesa come vado?
non so il tuo di cancello ma il mio anche in discesa pretende che qualcuno spinga sui pedali, cosi, giusto per rilanciarla dopo le curve ;-)
lessi da qualche parte di un bash che si aggiungeva dopo il 44 senza quindi richiedere alcuna modifica.
comunque, voglio mettere il bash, cambiare le manopole e fare qualche piccola modifica estetica, cosi, anche non usandola, me la godo con gli occhi :-)
 

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
43
south shore
Visita sito
Giovanni ha scritto:
eh no! il 44 mi serve, altrimenti in discesa come vado?
non so il tuo di cancello ma il mio anche in discesa pretende che qualcuno spinga sui pedali, cosi, giusto per rilanciarla dopo le curve ;-)
lessi da qualche parte di un bash che si aggiungeva dopo il 44 senza quindi richiedere alcuna modifica.
comunque, voglio mettere il bash, cambiare le manopole e fare qualche piccola modifica estetica, cosi, anche non usandola, me la godo con gli occhi :-)

come già detto devi chiedere a quoelet
che parlava di sto bash per tripla

anche se
imho
se vuoi goderne lcon gli occhi
il bash per la 44 è qualcosa di orrendo!!
:-o
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
rinoceronte-sharkcruiser ha scritto:
Giovanni ha scritto:
eh no! il 44 mi serve, altrimenti in discesa come vado?
non so il tuo di cancello ma il mio anche in discesa pretende che qualcuno spinga sui pedali, cosi, giusto per rilanciarla dopo le curve ;-)
lessi da qualche parte di un bash che si aggiungeva dopo il 44 senza quindi richiedere alcuna modifica.
comunque, voglio mettere il bash, cambiare le manopole e fare qualche piccola modifica estetica, cosi, anche non usandola, me la godo con gli occhi :-)

come già detto devi chiedere a quoelet
che parlava di sto bash per tripla

anche se
imho
se vuoi goderne lcon gli occhi
il bash per la 44 è qualcosa di orrendo!!
:-o


oltre che orrendo mi sà che và a finire che poi tocchi terra e usi la bici come aratro al posto dei buoi!
 

maio

Biker tremendus
30/10/02
1.117
-2
0
48
Sassuolo - Piastrella Valley
Visita sito
Beh c'e' n'e' di carini dai!

Di solito sono piu sottili e leggermente piu' grandi della 42 (ci sono anche in versione 44), ocio pero' che devi prendere delle viti piu' lunghe.

I USA non e' una cosa cosi' insolita li vedo un po' ovunque.
 

Allegati

  • 132_637.jpg
    132_637.jpg
    8,6 KB · Visite: 99

Giovanni

Biker extra
21/4/03
749
1
0
Capri
www.flickr.com
Bike
SantaCruz Bullit
grande spinazza, non ci avevo pensato!
se lo legge mia mamma il messaggio me lo regala lei il bash e mi fa pedalare nel giardino fra patate e melanzane...

forse avete ragione, risparmiamoli 'sti soldini, però i cavi freno goodridge lil voglio!

ciao


g
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
Giovanni ha scritto:
grande spinazza, non ci avevo pensato!
se lo legge mia mamma il messaggio me lo regala lei il bash e mi fa pedalare nel giardino fra patate e melanzane...

forse avete ragione, risparmiamoli 'sti soldini, però i cavi freno goodridge lil voglio!

ciao


g

oddio...2 pareri...giyustamente come dice maio meglio il bash che la corone...però al massimo credo che aumenti di 3Cm il diametro massimo, quindi sei a rischio toccata a terra epr 3 Cm in più...ma se il bullit è già alto...
 

Qoelet_74

Biker velocissimus
10/7/03
2.344
0
0
49
Ariccia, Roma
Visita sito
Spina-Pazza *Spiuma Team* ha scritto:
Giovanni ha scritto:
grande spinazza, non ci avevo pensato!
se lo legge mia mamma il messaggio me lo regala lei il bash e mi fa pedalare nel giardino fra patate e melanzane...

forse avete ragione, risparmiamoli 'sti soldini, però i cavi freno goodridge lil voglio!

ciao


g

oddio...2 pareri...giyustamente come dice maio meglio il bash che la corone...però al massimo credo che aumenti di 3Cm il diametro massimo, quindi sei a rischio toccata a terra epr 3 Cm in più...ma se il bullit è già alto...

il mio bash prodotto da Balo del funride è solo mezzo cm più grande del diametro della corona del 44, e esteticamente non è neanche male...
qui lo vedi sulla vecchia bici, ora è sulla chap....
album_pic.php

la sua utilità non devo spiegarvela io, mi ha salvato sia corone che da cadute molte volte, evita di impuntarsi, e scivola da dio sui gradoni naturali di rocce....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo