Bash e tendicatena per Canyon alpinist

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.192
42
0
Sicily
Visita sito
Ciao, volevo sapere cosa devo fare per mettere un bash ed un tendicatena sulla mia alpinist. Quali devo prendere? Devo cambiare una corona? Quelli della UFO vanno bene? Siccome devo fare un ordinem alla UFO ( gomitiere e ginocchiere ) così ne approfitto per ordinare anche il bash e tendicatena. Grazie a tutti

...quoto le89le

...credo che la ufo faccia solamente il tendicatena monocorona.

Mario87

Biker tremendus
8/1/10
1.074
-1
0
Sicilia
Visita sito
Salve ragazzi, scusate se chiedo sempre!!! Siccome dovrei montare (a bici arrivata) la guarnitura doppia della SLX sull'alpinist completa di bash e tendicatena, qualkuno di Voi sa la distanza che c'è nella cassa di movimento centrale in modo tale da mettere i relativi distanziatori così vado a colpo sicuro, sull'istruzione di montaggio mi dice che ci possono essere due misure 68 mm o 75mm se non erro in modo da dividere la differenza.....Avete riscontrato questo "problema"
Aspetto vostre risposte
Grazie
Mario

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
..... l'attacco del tendicatena e ISCG, devi lasciare i distanziali così come li trovi, almeno credo.
Ciao.
il movimento è da 73. se mettiun tendicatena ISCG05 modificando la placchetta e il tendicatena allora lasci li stessi distanziali che vi erano sull'xt.
se invece metti un tendicatena da movimento centrale togli il distanziale a dx (l'unico che c'è sui movimenti da 73) e al suo posto metti il tendicatena. :spetteguless:

Mario87

Biker tremendus
8/1/10
1.074
-1
0
Sicilia
Visita sito
il movimento è da 73. se mettiun tendicatena ISCG05 modificando la placchetta e il tendicatena allora lasci li stessi distanziali che vi erano sull'xt.
se invece metti un tendicatena da movimento centrale togli il distanziale a dx (l'unico che c'è sui movimenti da 73) e al suo posto metti il tendicatena. :spetteguless:

Capito, Grazie!, io mi trovo sul secondo caso

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo