Base Camp non apre i dettagli delle tracce

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


enri9

Biker serius
22/3/18
107
23
0
66
Lugano
Visita sito
Bike
Cube Hybrid
in Base Camp non riesco più a vedere i dettagli delle traccie (proprietà, grafico, note, riferimenti)

stasera ho scaricato e aperto in base camp delle tracce dell'Eiger Challenge (scaricate dal sito ufficiale della gara) e ora cliccando la traccia due volte (sia a lato che sulla mappa) non si aprono più i dettagli
in basso allo schermo vedo però su una riga grigia il nome del percorso, no. punti della traccia, distanza, tempo percorso, salita/discesa

ho eliminato i files scaricati, ma il problema rimane

cosa può essere successo ?
 

enri9

Biker serius
22/3/18
107
23
0
66
Lugano
Visita sito
Bike
Cube Hybrid
...probabilmente le tracce scaricate non riportano i dati altimetrici...aprile con excel e verifica...
il problema ce l'ho sul portatile dove vi sono le stesse tracce che ho sul desktop, e che si aprivano anche sul portatile
inoltre ho visto che ora anche i way point non si aprono più (per modificare il simbolo)

ho provato a cancellare da portatile tutto di Garmin (Base Camp, Express, mappe Freizeit) e ricaricare il tutto, ma niente, le tracce non si aprono e non si vede il grafico dell'altimetro

magari provo a chiedere a Garmin, certo che questi di Eiger Challenge che tracce hanno caricato, che mi ha sballato Base Camp ?
 

rol97

Biker serius
10/9/13
155
14
0
44
Toscana
Visita sito
Bike
Specialized
Ciao a tutti buona sera ogni tanto uso base Camp ....ogni volta che lo apro mi dice se lo voglio aggiornare al 4.7.4.0 che è uscito nel 2021 ..... però avevo sentito hai tempo che lo scaricai che c'era un baco in una versione più recente che creava problemi...quindi non lo ho mai scaricato ...
Cosa faccio posso scaricarlo.....

Grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo