Barspin

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
se vuoi fare il bar spin flatland.. con una ruota..
ti metti normalmente sulla bici.. mentre cammini fai come se dovessi fare un manual.. ma nn devi andare dietro la sella.. cmq mentre dai la botta chiudi le gambe e giri il manubrio... vedi come ti esce..
 

bmx-to-

Biker extra
così!..alzi con le braccia,mentre sei con il peso indietro tieni la sella con le ginocchia(dovrai tenerti da qualche parte se non hai le mani sul manubrio..)e, appena sei a posto lanci il manubrio bon!hai fatto barspin!
 

mittiko

Biker serius
1/5/06
138
0
0
Arezzo
Visita sito
raga a me nn m riesce.io alzo l'anteriore poi stringo cn le ginocchia la sella e faccio girare il manubrio ma appena lo lancio perdo l'equilibrio cado e la bici va via
xkè?vi prego aiutatemi
 

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
mittiko.. cerka di far girare il manubrio abba veloce.. e il corpo tienilo in dietro.. la ruota anteriore alzala un po..
beh al max comincia a far fare mezzo giro al manubrio.. una volta imparato il mezzo giro fai il giro completo..
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
mittiko ha scritto:
raga a me nn m riesce.io alzo l'anteriore poi stringo cn le ginocchia la sella e faccio girare il manubrio ma appena lo lancio perdo l'equilibrio cado e la bici va via
xkè?vi prego aiutatemi

Nemmeno non te l'avessi mai spiegato :-|

Appena vengo giù ad arezzo te lo fo fare vai :prost:
 

Mde18

Biker superis
6/3/06
345
0
0
Rivoli
Visita sito
:offtopic: ...ce un mio amico che non girava da tre mesi..gli avevo mostrato i fondamentali almeno un anno fa..poi,in bici,non l'avevo mai più visto..l'altro giorno lo vedo..con la sua bici(un'atala toxic con:le pedivelle storte di cui quella a sx saldata alla corona,cerchi che oscillavano almeno di 5mm i freni che non frenavano..)mi dice candido candido che ha imparato qualcosina.. tira su la bici in manual e vedo il manubrio che fa 1..no...2..no...3 no..4..si ho contato bene gli ha fatto fare 5 giri in barspin..sempre con la sua innocenza mi fa vedere un altra decina di trick in flat..alla fine sono andato a casa a guardarmi la partita,bere e mangiare....mi sentivo na merd.a...
 

mittiko

Biker serius
1/5/06
138
0
0
Arezzo
Visita sito
Mde18 ha scritto:
:offtopic: ...ce un mio amico che non girava da tre mesi..gli avevo mostrato i fondamentali almeno un anno fa..poi,in bici,non l'avevo mai più visto..l'altro giorno lo vedo..con la sua bici(un'atala toxic con:le pedivelle storte di cui quella a sx saldata alla corona,cerchi che oscillavano almeno di 5mm i freni che non frenavano..)mi dice candido candido che ha imparato qualcosina.. tira su la bici in manual e vedo il manubrio che fa 1..no...2..no...3 no..4..si ho contato bene gli ha fatto fare 5 giri in barspin..sempre con la sua innocenza mi fa vedere un altra decina di trick in flat..alla fine sono andato a casa a guardarmi la partita,bere e mangiare....mi sentivo na merd.a...
vuoldire ke lui si allenato tanto e tu meno.e poi questo afferma la mia teoria ke quello ke conta è il rider nn la bici.è inutile avere una bici da 800 euro se nn fai nulla,e poi diciamoci la verità sarebbero soldi sprecati anke xkè x provare nuovi trick la bici si rovina.allora è meglio iniziare cn una peggiore ma almeno nn abbiamo il peso sulla coscenza d aver rovinato una bici da 800 euro.SCUSATE L'OFFTOPIC
 

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
...ce un mio amico che non girava da tre mesi..gli avevo mostrato i fondamentali almeno un anno fa..poi,in bici,non l'avevo mai più visto..l'altro giorno lo vedo..con la sua bici(un'atala toxic con:le pedivelle storte di cui quella a sx saldata alla corona,cerchi che oscillavano almeno di 5mm i freni che non frenavano..)mi dice candido candido che ha imparato qualcosina.. tira su la bici in manual e vedo il manubrio che fa 1..no...2..no...3 no..4..si ho contato bene gli ha fatto fare 5 giri in barspin..sempre con la sua innocenza mi fa vedere un altra decina di trick in flat..alla fine sono andato a casa a guardarmi la partita,bere e mangiare....mi sentivo na merd.a...
:°°(:
 

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
vuoldire ke lui si allenato tanto e tu meno.e poi questo afferma la mia teoria ke quello ke conta è il rider nn la bici.è inutile avere una bici da 800 euro se nn fai nulla,e poi diciamoci la verità sarebbero soldi sprecati anke xkè x provare nuovi trick la bici si rovina.allora è meglio iniziare cn una peggiore ma almeno nn abbiamo il peso sulla coscenza d aver rovinato una bici da 800 euro.SCUSATE L'OFFTOPIC
cmq si e vero... meglio imparare e rompere una bici da pochi soldi che una bici che costa un botto.. un graffio e ti piange il cuore.. na caduta e ti mangi il gomito... si piega il telaio e muori d'infarto XD
 
-LiuK- ha scritto:
cmq si e vero... meglio imparare e rompere una bici da pochi soldi che una bici che costa un botto.. un graffio e ti piange il cuore.. na caduta e ti mangi il gomito... si piega il telaio e muori d'infarto XD

si sono d'accordo ma cmq si deve iniziare cn una buona entry level che nn superi i 300 euro e nn usare bici del tipo nuzzi e co...nn per la marca ma sia per la propria incolumita e per nn spendere soldi per aggiustare tt qll piccole cose che si romperanno di continuo...
per farmi capire: http://video.google.com/videoplay?docid=6059253912913692025&q=bmx+crash
 

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
si sono d'accordo ma cmq si deve iniziare cn una buona entry level che nn superi i 300 euro e nn usare bici del tipo nuzzi e co...nn per la marca ma sia per la propria incolumita e per nn spendere soldi per aggiustare tt qll piccole cose che si romperanno di continuo...
per farmi capire: http://video.google.com/videoplay?do...25&q=bmx+crash
minkia ma voi ce l'avete proprio con la gun ship.. cmq credo che il tipo nn abbia avvitato le viti.. la forcella nn si rompe e la ruota che se ne esce tranquillamente.. cmq minkia che botta
 
-LiuK- ha scritto:
minkia ma voi ce l'avete proprio con la gun ship.. cmq credo che il tipo nn abbia avvitato le viti.. la forcella nn si rompe e la ruota che se ne esce tranquillamente.. cmq minkia che botta

oddio nn dico che la nuzzi deve fallire dico che le bmx fatte da case che nn hanno esperienza in questo ambito nn vano usate per fare street seriamente, il video era solo per far capire che l'incidenti più gravi sono causati dalla rottura del mezzo, metti vche gli si sfilava la forca nn era uguale?
cmq a guardare la testa nn penso sia sopravissuto... altrimenti l'avrebbero fatto vedere...poveraccio...
 

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
immagine1717if.jpg

immagine1721fh.jpg

immagine1738au.jpg

e questa e la foto della forcellla rotta..
dsv1hf.jpg

immaggina se mi succedeva mentre saltavo.. aaaaaaaiiiiiiiiiaaaaaaaaaaa
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo