Barspin

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Eskorbuto

Biker tremendus
24/5/06
1.144
0
0
Sconosciuta
Visita sito
Poi comunque prima di fare barspin per stada,da fermo tieni la bici impennata tra le ginocchia e fai girare solo il manubrio e impara a riprenderlo correttamente se no sai le craniate che dai per terra.....
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
-LiuK- ha scritto:
una curiosità.. se ho i piedi sui peg e la mano sula sella.. quello e sempre un barspin o cambia trick?

questo è 1 barspin
barbero_barspin.jpg


se lo fai x terra si kiama flatland barspin (ke è "vagamente" + facile)
quello ke vuoi fare tu non è 1 trix ke normalmente viene considerato 1 trick
comunque si potrebbe definire seat grab barspin pogos
ma provare a gualke trick 1 pò + guardabile, no? ;-)
 

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
con calma.. prima o poi lo imparo.. cmq x ora l'ho ad alzare la ruota anteriore, girare di 360 il manubrio.. ora mi manka di alzare solo la posteriore..
 

R€D

Biker popularis
Eskorbuto ha scritto:
Poi comunque prima di fare barspin per stada,da fermo tieni la bici impennata tra le ginocchia e fai girare solo il manubrio e impara a riprenderlo correttamente se no sai le craniate che dai per terra.....

Perchè io non riesco a tenere la sella tra le gambe? x tenerla bene dovrei alzarla di 30cm!!!:????:
Oh che c'ho le gambe storte...:sumo:
 

matteo_698

Biker serius
17/5/06
208
0
0
Lecco
Visita sito
R€D ha scritto:
Perchè io non riesco a tenere la sella tra le gambe? x tenerla bene dovrei alzarla di 30cm!!!:????:
Oh che c'ho le gambe storte...:sumo:


non tra le gambe.. piu precisamente sarebbe tra le ginocchia e la sella deve stare all'altezza giusta perche tu la possa stringere con le ginocchia..
a meno che sei alto 2 metri mi sembra strano che tu debba alzarla di 30cm...
 

R€D

Biker popularis
fatto!! non il barspin, ho regolato il sellino! ehehehehehehehe... cmq ora lo posso stringere un pò cn le ginocchia...ma x farlo devo mettere le gambe storte, tipo a X...e da questa posizione come faccio a farla saltellare senza tenere manubrio e in quella posizione strana sui pedali??? boh...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo