Bari Dirt - Saut Park Trails

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
a mio modesto parere non è utile spendere troppo sulle mascherine... unica cosa da notare sono le aperture per il ricircolo di aria o sulla parte alta o sul vetro. sicuramente ti consiglio una con antifog...il vetro che sia appanna è insopportabile. ti sconsiglio personalmente maschere con vetro giallo o blu...io vado sempre sul trasparente, nel sotto bosco è meglio....

http://www.fuorisella.it/abbigliamento-e-protezioni/mascherine/ufoplast-nazca.html

ps:magari posta nel 3d discese di gomma piu che qui

c'hai ragione, continuiamo in quel topic
 

collegapaolo

Biker ultra
30/4/07
635
0
0
putignano
Visita sito
UN DOVEROSO SALUTO A TUTTI QUANTI
dopo molto tempo mi riaffaccio al forum ho ripreso da una settimana a pedalare dopo quasi due anni di stop forzato e mi sembrava opportuno e doveroso salutare quanti mi conoscono. spero di ricominciare anche a fare qualche seltellinino ed a fare il giro dei vari cantoni cosa iniziata tempo fa ed interrotta malamente causa infortunio.
un ciao ed a presto.
 

collegapaolo

Biker ultra
30/4/07
635
0
0
putignano
Visita sito
a mio modesto parere non è utile spendere troppo sulle mascherine... unica cosa da notare sono le aperture per il ricircolo di aria o sulla parte alta o sul vetro. sicuramente ti consiglio una con antifog...il vetro che sia appanna è insopportabile. ti sconsiglio personalmente maschere con vetro giallo o blu...io vado sempre sul trasparente, nel sotto bosco è meglio....

[url]http://www.fuorisella.it/abbigliamento-e-protezioni/mascherine/ufoplast-nazca.html[/URL]

ps:magari posta nel 3d discese di gomma piu che qui

se mi è concesso la visiera gialla nel sottobosco e soprattutto quando il cielo e coperto è la migliore soluzione (x me) come tu dici sicuramente di tipo che non si appanni o trattata con prodotti che evitano quel brutto problema.
chiedo scusa, se mi sono intromesso.
ciao
 

dadobike

Biker novus
29/8/11
2
0
0
BARI
Visita sito
caro panixia x favore mi potresti dire le indicazioni per arrivare alla pista visto che è gia da due mesi che vado alla ricerca di pisteda cros o da trial grazie se è possibile potrei avere anche il numero di telefono così la contatto per maggiori informazioni grazie e arrivederci .
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
purtroppo in questi giorni non sto andando per ragioni di lavoro e comunque arrivi alla fine della stagione "buona" perchè mi sa che qui ora si mette a piovere e fare freddo e buio.. in ogni caso segui questo tread in futuro, che se organizziamo qualcosa lo scrivo qui.
portate pazienza perchè abbiamo programmi interessanti per il 2012 anche considerando che ci sarà il decennale del trail e la fine del mondo, quindi tanto vale approfittarne..

NB. per l'ennesima volta sono costretto a ripetere che il trail sorge su un terreno privato e non mio, quindi purtroppo se non siete amici del padrone dovete venire con me o chi per me. mi dipiace ma è così e non ci si può fare nulla. pertanto vi prego di NON chiedere più indicazioni su come arrivare autonomamente al trail tanto inevitabilmente non ne riceverete.
 

Mf1982

Biker novus
17/8/12
7
0
0
Bari
Visita sito
Ciao ragazzi,

conoscete per caso corsi di downhill per neofiti nella zona di Bari?

o eventualmente percorsi adatti a neofiti con possibilità di noleggio bici/protezioni?

mi piacerebbe praticare downhill,
ma al momento non saprei veramente da dove cominciare....

Potete aiutarmi?

Tks
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
corsi di dh in puglia la vedo molto difficile e noleggio stesso discorso.
in ogni caso prova a seguire la discussione enduro puglia, perche li trovi diverse persone che praticano tra l-enduro e dh ma spostandosi fuori regione.
in ogni caso in questo 3d si parla di dirt e non di dh.
 

vinello&tarallucci

Biker popularis
10/7/12
52
0
0
Bari
Visita sito
awè non so come sia possibile ma questo post, che è proprio ciò che stavo cercando, m'è passato innoservato fino ad ora :cucù:

quindi non vedo l'ora di rimediare :P
innanzittutto grazie per il semplice fatto che mettete a disposizione un terreno privato sul quale, tra l'altro, avete pure dovuto attrezzare la pista con rampe e simili.
ora capirete bene che preso dall'euforia non ho avuto la freddezza mentale di leggere 161 pagine di commenti, quindi senza troppe cerimonie volevo sapere se nel futuro prossimo fosse possibile venirvi a trovare :D

nel caso saremmo io e mio cugino, per qualsiasi cosa non esitate a contattarmi tramite messaggio privato, o su questo stesso topic se preferite.
aspettiamo trepitanti vostre notizie ;)

ps.io e mio cugino viviamo ormai dalle ultime 2 ere glaciali in sella alle mtb (e da una paio d'anni anche sulle bici da corsa), ma le abbiamo sempre usate principalmente in città, ergo per noi sarebbe una novità affrontare percorsi del genere, quindi una vostra presenza attiva a darci qualche dritta ogni tanto ci farebbe molto più che piacere, in cambio assicuriamo tante risate :hahaha: :freeride:
 

Kinder81

Biker novus
7/5/12
11
0
0
42
Bari
Visita sito
Ciao ragazzi,

conoscete per caso corsi di downhill per neofiti nella zona di Bari?

o eventualmente percorsi adatti a neofiti con possibilità di noleggio bici/protezioni?

mi piacerebbe praticare downhill,
ma al momento non saprei veramente da dove cominciare....

Potete aiutarmi?

Tks
Pierfaone bike park... A sellata (pz)... C'e tutto x cominCiare,impianti di risalita compresi,a 2 ore scarse da bari?..io forse vado a provare l'ultimo week di settembre,se vuoi ci si organizza
 

Mf1982

Biker novus
17/8/12
7
0
0
Bari
Visita sito
Ciao,

purtroppo per motivi di lavoro non ho potuto allontanarmi da Bari,
ma non demordo, il bike park dovrà solo attendere....

Intanto mi piacerebbe fare pratica su percorsi totalmente extraurbani
qualcuno ne conosce di buoni a Bari o nelle vicinanze?

Io conosco solo il percorso in via Mitolo
 

Classifica mensile dislivello positivo