Bari Dirt - Saut Park Trails

shady

Biker popularis
23/3/05
61
0
0
london
www.fluidr.com
yo raga. gasatevi! io non ci sarò, ma mi raccomando, dateci dentro se no pertede il cottimo!

<iframe title="YouTube video player" width="640" height="390" src="http://www.youtube.com/embed/zw8k1_hxn1M?rel=0" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
Bel park.......dall'ultima volta (ed unica) che vi ho fatto visita ho visto moltissimi miglioramenti.......continuate così. (vi seguo volentieri)

ah......approfitto dell'occasione per augurare buona guarigione a panixia...e mi auguro che torni presto a saltare....

ragazzi la bmx è molto affascinante ma sinceramente mi fa' un po' paura, son passato una volta a guardarvi ed 1 persona si è fatta male, dopo poco si è rotto il telaio ad un'altra......e seguendovi qui vedo che la sete di sangue continua.......io ci tengo alla pelle :smile: preferisco rimanere su ruote piu' grandi e stabili:hahaha:

p.s. complimentoni per le foto a shady.....sei un grande con la reflex. (probabilmente anche in bmx.....ma non avendoti mai visto dal vivo :medita:)

p.s.2 ora non serve che l'anonimo vado a rompere le balle nell'altro topic nei giorni seguenti per rispondere a questo mio commento qua..........vengo in pace........ ed oltretutto avrei cambiato pure squadra per il 2011 (non perchè mi son trovato male nella mia precedente squadra sia chiaro) quindi vi auguro di nuovo di far crescere ancora il park .... peccato solo che per motivi validi sia limitata l'entrata....mannaggia.........buon divertimento a tutti!
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
ragazzi la bmx è molto affascinante ma sinceramente mi fa' un po' paura, son passato una volta a guardarvi ed 1 persona si è fatta male, dopo poco si è rotto il telaio ad un'altra......e seguendovi qui vedo che la sete di sangue continua.......io ci tengo alla pelle :smile: preferisco rimanere su ruote piu' grandi e stabili:hahaha:

è solo questione di sfiga o probabilità...
anche se vai a scendere capita la giornata da bollettino di guerra...ma non è sempre così. anche nella tua disciplina dopo 2 ore di pedalate l'attenzione che cala può fare brutti scherzi, ma non credo tu ti sia mai messo il limite ad 1h30' per non farti male he eh eh
è solo questione di punti di vista..... :celopiùg:
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
è solo questione di sfiga o probabilità...
anche se vai a scendere capita la giornata da bollettino di guerra...ma non è sempre così. anche nella tua disciplina dopo 2 ore di pedalate l'attenzione che cala può fare brutti scherzi, ma non credo tu ti sia mai messo il limite ad 1h30' per non farti male he eh eh
è solo questione di punti di vista..... :celopiùg:


assolutamente daccordo.......proprio adesso stavo pensando che di certo quando scendo in discesa oltre i 40 km/h tra le pietre ed a volte su discese meno dissestate si raggiungono anche i 60-70 (vedi pulo pulicchio) all'ora....ma francamente mi sento piu' sicuro in una mtb (ora pedalo solo 29er, ho abbandonato le 26pollici)......quando panixia mi fece provare la sua bmx senza volerlo giu' dalla rampa feci un manual per qualche instante per poi ribaltarmi all'indietro....:smile: è troppo piccola per i miei gusti, bisogna distribuire il peso in maniera differente.......anche se molto probabilmente è solo una questione di abitudine.......vabbè buoni "zompi" a tutti......e in ogni disciplina (anche le mia se ci si diverte come me:hahaha:)......
 

scrambler78

Biker novus
18/9/07
6
0
0
Bitritto
Visita sito
Ragazzi, quando posso trovarvi al Saut Park Trails. :nunsacci:
Mi piacerebbe fare un giro con voi o anche solo vedervi girare. :i-want-t:
Il parco è sulla strada Bitritto-Modugno vero???
Attendo vs info.

Ciao e grazie
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
ciao scrambler scusa vedo solo ora il tuo post..
al momento il maltempo e qualche infortunio di troppo ci tengono fermi, ma l'inverno sta per finire..
ogni tanto segui questa discussione perchè appena riprendiamo a organizzare qualcosa sicuramente lo scriveremo anche qui...
a presto.
 

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito
AVVISO - ho da regalare circa 200 pezzi misti tra tavole e travi in legno di lunghezze variabili da 3 a 6 metri, se interessano però, dovete verle a prendere.
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
ho una domanda per voi esperti freerider, che tipo mascherina mi consigliate? (roba economica) è tornata la bella stagione e quest'anno voglio proprio farmi un giro dei bikepark vicini

a mio modesto parere non è utile spendere troppo sulle mascherine... unica cosa da notare sono le aperture per il ricircolo di aria o sulla parte alta o sul vetro. sicuramente ti consiglio una con antifog...il vetro che sia appanna è insopportabile. ti sconsiglio personalmente maschere con vetro giallo o blu...io vado sempre sul trasparente, nel sotto bosco è meglio....

http://www.fuorisella.it/abbigliamento-e-protezioni/mascherine/ufoplast-nazca.html

ps:magari posta nel 3d discese di gomma piu che qui
 

Classifica mensile dislivello positivo