Bari Dirt - Saut Park Trails

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito
ah.. io non ci avevo manco pensato a sto fatto delle vertebre cervicali pensavo alla coomodità..
la mentoniera lunga mi sembra un problema più che altro per avere visibilità sotto la bici senza dover abbassare troppo la testa..
ma la misura come si prende non potendoli provare??
quello che hai tu che misura è?

misula la circonferenza della testa all'altezza della fronte e richiedi le taglie in cm
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
si è vero il tuo mi balla un pelo e non avevo nanche i capelli "al minimo" (forse dovevo mettere tra virgolette "capelli" haha)
ad ogni modo per chi avesse voglia, stasera verso le 21 siamo alla mini a girare casco ben allacciato e luci accese (anche di giorno haha)
 

maxdef

Biker serius
il casco di vito (ex-mio) dovrebbe essere M dato che lui ne ha un'altro chiedo se non lo ha rottamato al massimo lo provi e ti fai un'idea... secondo me o prendi l'axo da 59 € che in pratica è il modello pari al bell oppure Fabio dimolfetta dovrebbe averne due molto carini (sempre integrali) Protek, credo di due taglie diverse nel caso li ha già venduti puoi chiedere comunque cosa può ritirare.
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
si dovrei andarmelo a fare un giro da dimolfetta.. per svariate cose..
comunque domani siamo al trail un pò di persone per girare se ti interessa avere maggiori dettagli contattami pure.. ;)
 

fabbiolone

Biker ciceronis
20/10/05
1.413
-1
0
49
Bari, a sud
Visita sito
Bike
Production Privee Shan
si dovrei andarmelo a fare un giro da dimolfetta.. per svariate cose..
comunque domani siamo al trail un pò di persone per girare se ti interessa avere maggiori dettagli contattami pure.. ;)

Se vieni a molfetta, allungati a terlizzi, ti faccio provare un po' di caschi che ho.
Se vuoi puoi anche chiamarmi, il numero è nel mio profilo. :celopiùg:
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
dimolfetta è uno di bisceglie che in realtà domani viene lui da noi per altrre ragioni (che concetto incasinato)
comunque per il momento sto ancora valutando, ci sarà modo..

ps. il tuo numero dovrei averlo anche in rubrica se è sempre quello ;)

ad ogni modo domani siamo al dirt con un pò di amici e ci intratteniamo pure la sera a fare 2 salsicce..
 

fabbiolone

Biker ciceronis
20/10/05
1.413
-1
0
49
Bari, a sud
Visita sito
Bike
Production Privee Shan
dimolfetta è uno di bisceglie che in realtà domani viene lui da noi per altrre ragioni (che concetto incasinato)
comunque per il momento sto ancora valutando, ci sarà modo..

ps. il tuo numero dovrei averlo anche in rubrica se è sempre quello ;)

ad ogni modo domani siamo al dirt con un pò di amici e ci intratteniamo pure la sera a fare 2 salsicce..

numero sempre quello. Quando vuoi ci sentiamo. :celopiùg:
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
i festeggiamenti per la fine della bella stagione sono andati a buon fine..

daviddirt.jpg


per maggiori dettagli:
http://sautparktrails.it/equinozio/#more-206
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo