Bari Dirt - Saut Park Trails

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
sabato si gira a napoli e domenica pure.
l'ho detto pure a maurizio e mi doveva far sapere e mi ha detto che avrebbe parlato lui anche con te e vito che forse eravate interessati..
 

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
ah la conosco quella rampa, sembra come quella di enzo che poi finì parcheggiata da gabriele di cellammare.. vai a vedere che è è proprio quella..
ti ringrazio, ma non ci serve.. è troppo bassa, corta e troppo poco ripida per i nostri scopi..
usala per allenarti e vienici a trovare al trail.
ciao
 

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
ah la conosco quella rampa, sembra come quella di enzo che poi finì parcheggiata da gabriele di cellammare.. vai a vedere che è è proprio quella..
ti ringrazio, ma non ci serve.. è troppo bassa, corta e troppo poco ripida per i nostri scopi..
usala per allenarti e vienici a trovare al trail.
ciao


ah magari ma con una cancellata di 22 kg dubito che possa riuscire ad usarla senza un minimo di ripido!
io sono tra l'altro il fratello di gabriele e mia madra mi stressa per togliere dalle scatole quella cosa abnorme dal giardino,io pensavo fosse di gabriele tra l'altro!!quel dannato ora sta a formentera.....va be allora vedrò un po cosa inventermi con sto rampetto!magari se un giorno mi gira mi prendo una dirt e vedo di venirvi a trovare!
 

shady

Biker popularis
23/3/05
61
0
0
london
www.fluidr.com
escursione sul vesuvio:

dsc7085j.jpg


dsc7178.jpg


dsc7231.jpg


dsc7248k.jpg




tante altre foto su: http://sautparktrails.it/gita-sul-vesuvio/
 

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
quindi sei fratello pure di carletto? perchè non usi la sua bmx ce l'ha ancora? che fa attualmente?


E si sono uno dei 4 fretelli ...carlo al momento è anche lui a formentera sempre a lavorarci come anche l'altro...
la bmx di carlo è da qualche parte a pezzi da una vit tra laltro,io preferisco il freeride o al massimo mi lancerei piu con una dirt non mi sentirei sicuro con una bmx...gia la mia da freeride soffre molto quando la uso figurati una bmx la piego in due giorni!
 

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
Senza dubbio mi piegherei anchio ma non dopo aver storto o spaccato qualcosa....es:vengo adesso da un giro con il mostro da 22 kg e come risultato di una allegra scampagnata è un cambio rotto!!!
Adesso mi rimane solo il campagnolo di 30 anni fa di mio padre!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo