Bari Dirt - Saut Park Trails

shady

Biker popularis
23/3/05
61
0
0
london
www.fluidr.com
dopo tre weekend il maestro resuscitò secondo le scritture...





"In quel tempo, il Maestro disse ai suoi discepoli: «Guardatevi dai falsi profeti, che vengono a voi in veste di pecore, ma dentro sono lupi rapaci! Dai loro frutti li riconoscerete. Si raccoglie forse uva dagli spini, o fichi dai rovi?"
 

shady

Biker popularis
23/3/05
61
0
0
london
www.fluidr.com
alighieri dante ha scritto:
Ululi, urla, e cupe imprecazioni
correvano nell’aria buia e chiusa,
ed improvvise illuminazioni

apparivano a tratti, come usa
presso i fornelli sconci di Pozzuoli
là dove brucia puzzo di cambusa.

Ma quei lampeggi non erano soli:
davanti ad ogni fiamma c’era, offesa,
una gran fuga di brutti mariuoli.

Fissai lo sguardo, e vidi con sorpresa
due uomini, straziati dal tormento
di una coda di paglia dietro tesa

che senza consumarsi, per portento,
ardeva e li scottava a posteriori.
Con le due mani strette in legamento,

correvano, agitando quei dolori
né potendoli spegnere, o alleviare.
E uno all’altro, sporto il culo in fuori,

gridava: "Vieni, vieni, buon compare,
appoggiati di dietro, spegni il fuoco,
perché finisca questo gran bruciare!".

E l’altro lo faceva, ma per poco,
ché subito gridava: "Adesso basta
friggere le mie uova in questo gioco!
.
 

shady

Biker popularis
23/3/05
61
0
0
london
www.fluidr.com
arca_di_Noe.jpg
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
vendesi bmx wtp ovoid assemblata colore verde fidel castro usata pochissimo giusto per fare qualche bunny hop e qulache impennata.

causa vendita --> passaggio a fixie

chi è interessato può contattarmi.

 

shady

Biker popularis
23/3/05
61
0
0
london
www.fluidr.com
purtroppo di questi tempi siamo stati molto impegnati con dei lavori, ma proprio per questo ora ci possiamo finalmente permettere di postare una foto più inerente agli argomenti di questo forum sperando che non venga intesa come spam religioso..

dsc6275j.jpg

il vero stile ghetto non ha prezzo...
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
sai qual è la cosa che mi incuriosice veramente???
che tu "non hai problema alcuno" non capisci le cose che ti vengono dette nella più esplicita e dettagliata delle maniere, se uno ti chiama non rispondi o neghi di essere stato chiamato, se proprio rispondi ci giri intorno, ma in compenso hai la capacità di "leggere tra le righe"..
ogni tanto leggi anche nelle righe, altrimenti visto che le righe non le leggi o fai finta di non leggerle, uno per comunicare con te sarà costretto scrivere solo tra le righe..


ah, e ti scongiuro.... mi spieghi in che modo l'arca di noè nuoce alla tua sensibilità???
e in che modo se costruiamo una rampa "ghetto style" credi che per forza sia riferito a te???????? in che modo?
casomai stavamo coglionando per la richiesta di intervento del moderatore per spam.
 

superwillone

Biker superis
MAI negato di essere stato chiamato..e quando uno non risponde perche probabilmente non puo o non ha con se il cell..e ti posso garantire che è cosi dato che ho il cell perennemente in modalità silenziosa...

quando dico che non ho problema alcuno è perche voglio semplicemente lasciar correre e far finta che nulla sia accaduto..tanto se le cose sono state dette e fatte vuol dire che si pensavano..quindi..

dal momento che mi sono veramente rotto i coglioni anche di scrivere su sto forum, chiudo qui davvero questa volta..

buone girate
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
caro il mio francesco moderatore, vediamo se riesci a leggere tra le righe...
;-)


leggo bene tra le righe ed è chiaro il messaggio a tutti coloro che stanno all'interno dei due gruppi senza essere da una parte o dall'altra.

facciamo così: visto che da moderatore sarei assolutamente scorretto nel mettermi dalla parte di qualcuno, dico solo per entrambe le discussioni (che è inutile specificare perchè chiaro a tutti coloro le seguono) che se c'è qualcosa da chiarire fatelo di persona, perchè se i toni dovessero cambiare, C..li e c..zi compresi, provvederò direttamente con la cancellazione dei messaggi. chiarimenti personali è meglio evitarli se fanno degenerare il'argomento del 3d.

il francesco evita di commentare perchè più adulto e corretto e farlo personalmente per evitare ulteriori fraintendimenti e sopratutto far cadere delle discussioni importanti in discussioni personali.

è però un peccato secondo me vedere che anzichè unire le forze per far crescere il territorio nella sua totalità, a volte si combatte per far emergere le singole realtà.
 

shady

Biker popularis
23/3/05
61
0
0
london
www.fluidr.com
leggo bene tra le righe ed è chiaro il messaggio a tutti coloro che stanno all'interno dei due gruppi senza essere da una parte o dall'altra.

il mio non voleva essere un "messaggio tra le righe".
ho scritto quello che penso veramente e cioè che girare su una cosa costruita col proprio sudore riciclando monnezza di terza mano, non ha prezzo...

purtroppo a quanto pare si è arrivati ad una situazione in cui si vuole solo leggere tra le righe e qualsiasi cosa venga scritta può essere interpretata come un'offesa o "un modo per metterlo nel c.lo a qualcun altro" anche quando i toni con cui viene scritta sono chiaramente ironici...
ormai uno legge una cosa e se la prende a male anche quando poi non è riferita a lui..

se c'è qualcosa da chiarire fatelo di persona,

è però un peccato secondo me vedere che anzichè unire le forze per far crescere il territorio nella sua totalità, a volte si combatte per far emergere le singole realtà.

ecco!
l'ho sempre detto io che internet e feisbuc rovinano la gente...
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
david, noi ci conosciamo tutti di persona, e credo sia superfluo dire come dici tu che arrivati ad un certo punto ogni messaggio scritto è interpretato a modo solo di chi legge, senza capirne magari i veri interlocutori o il vero senso.

io conosco lo spirito del "sudore riciclando" del south park e meno bene lo spirito di altri non conoscendone bene le persone.

solo per questo mi sembra assurdo che si parli di queste cose su un forum dietro una tastiera e non di persona come ogni discussione civile meriterebbe, sopratutto se si vuole un confronto o una sana e energica mandata a quel paese.....
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
sono daccordo sul fatto che sia allucinante e avrei preferito pure io affrontare le questioni di persona tempo fa, ma purtroppo apparentemente l'unico modo per avere un "dialogo" è dietro al pc..

per il resto PASSO
 

shady

Biker popularis
23/3/05
61
0
0
london
www.fluidr.com
oggi un'ottima nottata tra lavoro e relax...


ore 00.42, supervisione dell'ispettorato del lavoro

ore042supervisioneailav.jpg




ore 03.35, rock to fakie

ore335rocktofakie.jpg




ore 5.08, ancora qualche vite...

ore508ultimeviti.jpg




ore 06.02, tabletop

ore602table.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo