Bari Dirt - Saut Park Trails

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
boh, io non mi sbatterò a riuploadare nulla..

ivan, ma dopo avermi fregato il logo pensi di venire anke a girarci almeno 1 volta a sto dirt? =P
io domani pomeriggio presto sarò lì o a capurso..
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
panixia ha scritto:
ivan, ma dopo avermi fregato il logo pensi di venire anke a girarci almeno 1 volta a sto dirt? =P
io domani pomeriggio presto sarò lì o a capurso..


Oggi ci son andato per la prima volta con la mtb e devo dire che l'impressione è stata buona anche se sulla linea + bassa non riesco ad arrivare in fondo con velocità sufficente a superare il doppio (ho fatto un cappottone perchè son arrivato con la ruota ant nel fosso....)

Ecco una foto in action con un accenno di table top http://www.bike-board.net/community/photoalbum/showphoto.php/photo/395/size/big (x il momento lo accenno solo con le braccia ed il busto...+ in là lo farò anche con le gambe ma mi dovrai insegnare bene!!)
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
si, gino mi ha detto..

magari avvisavi quando vai a girare :sculacci:
io l'altro giorno ero indecise se andare o meno, ke ho finito di lavorare alle 15,
ma sapevo ke non girava nessuno e ho bocciato..

come caxo hai fatto a girare con quella jungla?
ieri sono stato 3-4 ore x estirpare tutto..

io comunque dovrei andare a farmi 1 giro oggi nel primo pomeriggio

ps.. ma ke caxo vai facendo lì sopra col BH quando hai la bmx? =P
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.762
100
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
uela' mitici, belle foto spettacolari dei salti, bmx e tutto il resto, quando torno a bari se ci siete ancora vengo a fare delle foto. spero di vedere presto qualche aggiornamento a questa discussione.

ciao

vito

PS panixia, ma che e' successo allo skate park di trani?
 
panixia ha scritto:
C'è qualche "malato di cervello" da queste parti a cui interessa saltare con la mtb?
(o eventualmente anche con la bmx)

noi abbiamo 1 piccolo pistino (1 circuito pianeggiante e breve ma piuttosto tecnico) su suolo privato (pochi km da Bari)

la pista comprende 7 curve sopraelevate (di varie ampiezze), 6 panettoncini (altezza da 50 a 130 cm) tutti con atterraggio "morbido" in pendenza e stiamo finendo di costruire 1 traiettoria alternativa con 1 doppio da 1 metro e mezzo di altezza (la rampa di lancio è in legno e si potrà spostare per allungare o accorciare il salto a seconda dell'esperienza)

chi fosse INTERESSATO può mandami 1 mail...
astenersi "posatori & cagasotto"

NB la pista è destinata a 1 uso privato non agonistico si gira GRATUITAMENTE
e solo con le protezioni (almeno casco e ginocchiere)


CIAO SONO CRISTIANO DA BARI,E SONO INTERESSATO A SALTARE CON LA MIA MTB NELLA TUA PISTA...FAMMI SAPERE..
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
ciao a tutti, scusate se vi rispondo solo ora, ma purtroppo è 1 periodo in cui sto spesso fuori x lavoro e non controllo molto qui..
poi, x la verità era da tempo ke nessuno scriveva qui, ed è anke da tempo ke il dirt non funziona a pieno regime x le seguenti ragioni:

- ha piovuto molto..
- x 1 certo periodo pareva ke il padrone di casa stesse traslocando, quindi si erano fermati i lavori..
- vado a scavare solo io e sinceramente la cosa sta iniziando a rompermi 1 pò i c.o.g.l.i.o.n.i, visto ke quando è perfetto, si presentano x saltare..

riguardo alle vostre domande:
-lo skate park di trani è stato kiuso xkè il proprietario è 1 idiota.
-siete tutti benvenuti al dirt, purkè siate maggiorenni, abbiate le protezioni, e siate disposti a scavare..

saluti! :prost:
 
panixia ha scritto:
ciao a tutti, scusate se vi rispondo solo ora, ma purtroppo è 1 periodo in cui sto spesso fuori x lavoro e non controllo molto qui..
poi, x la verità era da tempo ke nessuno scriveva qui, ed è anke da tempo ke il dirt non funziona a pieno regime x le seguenti ragioni:

- ha piovuto molto..
- x 1 certo periodo pareva ke il padrone di casa stesse traslocando, quindi si erano fermati i lavori..
- vado a scavare solo io e sinceramente la cosa sta iniziando a rompermi 1 pò i c.o.g.l.i.o.n.i, visto ke quando è perfetto, si presentano x saltare..

riguardo alle vostre domande:
-lo skate park di trani è stato kiuso xkè il proprietario è 1 idiota.
-siete tutti benvenuti al dirt, purkè siate maggiorenni, abbiate le protezioni, e siate disposti a scavare..

saluti! :prost:

ok x me va bene tutto basta ke mi dici dve si trova qst campetto...
fammi sapere al + presto
ciao...
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
il problema è ke da quello ke ho capito 6 minorenne, quindi non posso farci nulla..
il padrone del terreno ha messo il veto x i minorenni e non posso dargli torto.. :nunsacci:
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
su questa faccenda ci hanno detto tutto e il contrario di tutto..
x questa ragione il proprietario, volendo stare tranquillo,
ha deciso di evitare preoccupazioni riservando l'accesso ai soli maggiorenni..

io ho praticamente carta bianca sul trail, se voglio radere al suolo 1 salto e farlo 3 metri + in là posso farlo tranquillamente,
ma su queste faccende non posso sindacare, dopotutto è casa sua e lui ha le responsabilità.. sorry..
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
se vuoi ci vediamo ugualmente.. però andiamo a fare street o altro.
non posso darti le indicazioni x arrivare a casa di 1 persona ke non sarebbe favorevole.. :wink:
non so se mi spiego.. :roll:

se vuoi oggi mi trovi dalle 15 alle 16.30 allo sk8park di capurso..
(uscendo dal centro verso la via vekkia di cellamare, se kiedi sa indicartelo kiunque)

se devi passare, non venire + tardi dell'ora ke ti ho detto, xkè poi devo andare a lavorare.. :-(
 
panixia ha scritto:
se vuoi ci vediamo ugualmente.. però andiamo a fare street o altro.
non posso darti le indicazioni x arrivare a casa di 1 persona ke non sarebbe favorevole.. :wink:
non so se mi spiego.. :roll:

se vuoi oggi mi trovi dalle 15 alle 16.30 allo sk8park di capurso..
(uscendo dal centro verso la via vekkia di cellamare, se kiedi sa indicartelo kiunque)

se devi passare, non venire + tardi dell'ora ke ti ho detto, xkè poi devo andare a lavorare.. :-(

ok, quali anltri giorni vai allo skatepark???
ma li ci sn sempre dossi cunette e quant'altro???
 
panixia ha scritto:
no, in 1 sk8park di solito ci sono le rampe da sk8
comunque oggi pomeriggio siamo di nuovo lì allo stesso orario


ps.queste sono le foto + recenti ke ho di capurso..



[/Q

temo ke nn potrò venire xkè l'unica bike ke ho è la bighit e penso ke sia poco adatta x quelle rampe....
cmq se ti può interessare siamo 1 gruppo di 3 amici tt freerider ke ci alleniamo lungo la discese di cassano, ci farebbe piacere se qlk domenica ci incontrassimo...
ke ne dici???
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
se ti può consolare la big hit non è assolutamente adatta neppure x il dirt..
se comnque ti interessano queste cose e qualke volta vuoi venire a provare
1 bici in prestito non te la nega nessuno..
c'è pure 1 ke vende 1 bmx da street dignitosa a 150€..

in mtb ultimamente non stiamo girando quasi mai x mancanza di tempo..
comunque le discese di cassano le conosciamo..
specie il singletrack e quelle nella zona della torretta ke sono le migliori..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo