ivantaggi ha scritto:Vedrò di ricaricare qualche foto anch'io....
Purtroppo è l'unica soluzione!
ivantaggi ha scritto:Vedrò di ricaricare qualche foto anch'io....
panixia ha scritto:ivan, ma dopo avermi fregato il logo pensi di venire anke a girarci almeno 1 volta a sto dirt? =P
io domani pomeriggio presto sarò lì o a capurso..
panixia ha scritto:C'è qualche "malato di cervello" da queste parti a cui interessa saltare con la mtb?
(o eventualmente anche con la bmx)
noi abbiamo 1 piccolo pistino (1 circuito pianeggiante e breve ma piuttosto tecnico) su suolo privato (pochi km da Bari)
la pista comprende 7 curve sopraelevate (di varie ampiezze), 6 panettoncini (altezza da 50 a 130 cm) tutti con atterraggio "morbido" in pendenza e stiamo finendo di costruire 1 traiettoria alternativa con 1 doppio da 1 metro e mezzo di altezza (la rampa di lancio è in legno e si potrà spostare per allungare o accorciare il salto a seconda dell'esperienza)
chi fosse INTERESSATO può mandami 1 mail...
astenersi "posatori & cagasotto"
NB la pista è destinata a 1 uso privato non agonistico si gira GRATUITAMENTE
e solo con le protezioni (almeno casco e ginocchiere)
panixia ha scritto:ciao a tutti, scusate se vi rispondo solo ora, ma purtroppo è 1 periodo in cui sto spesso fuori x lavoro e non controllo molto qui..
poi, x la verità era da tempo ke nessuno scriveva qui, ed è anke da tempo ke il dirt non funziona a pieno regime x le seguenti ragioni:
- ha piovuto molto..
- x 1 certo periodo pareva ke il padrone di casa stesse traslocando, quindi si erano fermati i lavori..
- vado a scavare solo io e sinceramente la cosa sta iniziando a rompermi 1 pò i c.o.g.l.i.o.n.i, visto ke quando è perfetto, si presentano x saltare..
riguardo alle vostre domande:
-lo skate park di trani è stato kiuso xkè il proprietario è 1 idiota.
-siete tutti benvenuti al dirt, purkè siate maggiorenni, abbiate le protezioni, e siate disposti a scavare..
saluti!
Marco_pepperoni ha scritto:non volevo pompare questioni, solo un eventuale suggerimento utile non richiesto
panixia ha scritto:se vuoi ci vediamo ugualmente.. però andiamo a fare street o altro.
non posso darti le indicazioni x arrivare a casa di 1 persona ke non sarebbe favorevole..
non so se mi spiego..
se vuoi oggi mi trovi dalle 15 alle 16.30 allo sk8park di capurso..
(uscendo dal centro verso la via vekkia di cellamare, se kiedi sa indicartelo kiunque)
se devi passare, non venire + tardi dell'ora ke ti ho detto, xkè poi devo andare a lavorare..
panixia ha scritto:no, in 1 sk8park di solito ci sono le rampe da sk8
comunque oggi pomeriggio siamo di nuovo lì allo stesso orario
ps.queste sono le foto + recenti ke ho di capurso..
[/Q
temo ke nn potrò venire xkè l'unica bike ke ho è la bighit e penso ke sia poco adatta x quelle rampe....
cmq se ti può interessare siamo 1 gruppo di 3 amici tt freerider ke ci alleniamo lungo la discese di cassano, ci farebbe piacere se qlk domenica ci incontrassimo...
ke ne dici???