• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bari Dirt - Saut Park Trails

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
considera ke io sarò sicuramente a milano tra il 24 aprile e il 3 maggio..
appena torno, probabilmente il 1° o al massimo il 2° fine settimana di maggio vediamo di organizzare 1 altra jam session con i napoletani e il leccese..
magari fino ad allora riusciamo pure a completare il foam pit e il 4° salto della linea ritmica..

mi spiegate come mai la mia "reputazione" è skizzata improvvisamente da 0 a 16 punti?
 

umberto

Biker tremendus
10/4/04
1.287
3
0
salerno
Visita sito


sisi anche io avevo pensato quel periodo
però, stavo organizzando x sto weekend, ma siamo veramente pochi ed il furgone costa, nn si potrebbe fare sta domenica? ovviamente se ci sono anche i vagliuni

così ci alleniamo e quando viene Il Leccese nn facciamo figuracce, nn abbiamo mai girato in dirt

ps. io di sicuro della reputazione nn ne so niente:)
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
sì vabbè, ma a me non me ne incula niente di sta reputazione.. io voglio il table tirato..
mò le braccia mi sembrano perfette, le ginokkia sono kiuse e finalmente iniziano a essere pure arretrate rispetto al tubo di sterzo..
questa è 1 foto ke mi ha fatto dario domenica in cui si vede ke sto riuscendo a fare sta cosa..
ieri sera sono stato da gino a fare solo table e riuscivo a impostarlo anke meglio di così, xkè la bici la stavo facendo uscire dritta dall'hip e senza tirarla anzikè puntare a lato (la cosa ke ti dicevo l'altro giorno) poi mentre sto andando dritto morbido e col peso indietro butto la testa verso l'atterraggio (mentre in questo di domenica sembra ke mi sto contando le palle x vedere se sono 2)
ieri dopo 1 ora ke lo ripetevo mi usciva finalmente morbido.. questo week end devo insistere..
sempre "il solito salto".. yeah!!!

ps. ci vuole 1 hip + grande.. devo capire come fare..



clicked?
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
stammattina siamo stati al dirt io e gionzina e abbiamo fatto pure qualke altro lavoretto di erbacce/foam pit..
oggi pomeriggio andiamo a capurso alle 16 a girare 1 pò in rampa..
 

pacciani

Biker novus
21/4/08
1
0
0
bari
Visita sito
ciao sono nouovo del forum.. vorrei delle informazioni: ho 1 bmx montana fristail su cui normalmente faccio street.. io faccio le impennate in via sparano e le sgummate sotto i portici dell'estramurale capruzzi.. secondo voi la mia bici va bene x cominciare? ci organizziamo qualke volta x andare a girare? posso venire al vostro ciclodromo? posso avere 1 aiutino? ma soprattutto sono solo io ke vedo i topic al contrario e non mi fa loggare + ?
 

fabbiolone

Biker ciceronis
20/10/05
1.413
-1
0
49
Bari, a sud
Visita sito
Bike
Production Privee Shan

Ciao Pacciani (panixia),
probabilmente non ti loggavi perchè il forum è stato trasferito su nuovi server.
Ora che facciamo di questo nick?
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
scusate se rispondo solo ora..
sono stato 1 decina di giorni a milano, poi 3 giorni in basilicata x lavoro (primo maggio compreso) sono tornato domenica e ho lavorato qui alla fiera dove ho da lavorare fino a domenica prossima (compresa) tranne venerdì e sabato ke sono a foggia..
comunque la settimana prossima e tutto il mese di maggio pare ke andrà così..
di girare non se ne parla fino ad almeno la settimana prossima e in ogni caso dubito, xkè la siccità ha reso il campetto impraticabile e se riesco a liberarmi nel tardo pomeriggio prima ke tramonti o la domenica, al massimo mi dedikerò 1 pò ai lavori..
x l'esattezza la cosa + urgente è ripristinare "l'impianto di irrigazione"
poi bisogna fare la copertura con i teloni "a mestiere"
poi c'è da finire sto benedetto foam pit ASSOLUTAMENTE prima dell'estate..
e io quest'estate non vado da nessuna parte.. fuck barcellona marsiglia casa del diavolo, vi comunico ufficialmente ke starò qui e mi dedikerò al dirt.

a settembre vi spaventerete a vedere cosa sarà diventato il campetto..
 

umberto

Biker tremendus
10/4/04
1.287
3
0
salerno
Visita sito
massimo rispetto x le intenzioni, l'impegno e il lavoro già svolto però cazzo così mi abbatti, mi levi ogni speranza, mi soffochi

fa na cosa, invitaci, poi ci fai trovare una pala ciascuno e ci obblighi a lavorare x girare
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito
massimo rispetto x le intenzioni, l'impegno e il lavoro già svolto però cazzo così mi abbatti, mi levi ogni speranza, mi soffochi

fa na cosa, invitaci, poi ci fai trovare una pala ciascuno e ci obblighi a lavorare x girare


già che ci sei portati una spugna ed un secchio che laviamo le macchine...eh eh

aspetto anche io le intenzioni del pacciani, che è qui con me ora.
un saluto anche da vins, che sta anche lui qui.

insomma, un incontro di caxxoni stasera
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
purtroppo al momento non è questione di pala, è questione di bagnare x evitare ke il trail se ne venga a pezzi..
e x bagnare dobbiamo:
1 ripristinare il tubo
2 procurarci 1 cisterna di acqua

al momento io non ho tempo e queste cose se non le faccio io non le fa nessuno.
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
@ terlizzi mi dispiace ieri sera sono crollato ke ho finito tardi di docciarmi/cenare ed ero esausto oggi vado a lavorare a foggia e torno domani sera..
ci sentiamo + in là..
auguri ancora x i tuoi 40..
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
finalmente 1 pò di pioggia ha dato da bere al trail..
vedremo se basterà xkè stava veramente secco..
in ogni caso credo ke sarà meglio comunque prendere 1 cisterna x poter fare qualke lavoro + mirato..
oggi abbiamo verificato il tubo ed è ok..
in questi giorni dovrei avere 1 pò di ore libere nel tardo pomeriggio e iniziare a sistemare i teli vari..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo