• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bari Dirt - Saut Park Trails

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
la decathlon 5.1 è 1 culo.
niente a ke vedere con la 5.2.

e comunque ultimamente il rapporto qualità prezzo della 5.2 è stato nettamente surclassato da questa bici, ke con 50€ in + ti fa passare a 1 livello totalmente superiore:

http://www.callemarconi.com/pagine_catalogo/bici_complete/khe_barbados_am.html

se volete vi spiego analiticamente le differenze, sennò fidatevi: è la bici col miglior rapporto qualità/prezzo/peso attualmente in commercio in italia..

SE QUALCUNO HA 1 TRONKESE X GUAINE SERIA E' VIVAMENTE PREGATO DI PORTARMELA DOMANI KE DEVO RISOLVERE IL PROBLEMA CON IL MIO FRENO
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
Considerato che quello era il mo budget disponibile e che me l'avete sconsigliata (giustamente come bmx) ho rinunciato !! vabbè per ora dovrò accontentarmi dell'insaziabile XC che mi fa' divertire tantissimo........magari piu' in la' la compro una bella bmx.....
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito
ci sono delle foto davvero belle...certo che l'avvocato si è fatto un'attrezzatura decisamente di alto livello.
bella giornata, finalmente ho superato lo scoglio del legno...
mi dispiace che mi sono collassato nel pomeriggio...per evidenti motivi "di stanchezza"
da rifare
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
qualcuno ci ha snobbato, qualcuno ci ha criticato, qualcuno ci ha tirato i piedi, qualcuno ha detto ke siamo dei kiakkieroni..





qualcuno ha detto ke di bici e gestione delle risorse non ne capiamo niente, ke dovremmo lavorare e fare qualcosa x le bici, invece di stare lì a fare "il solito salto"..






ma noi, anke se non abbiamo 1 buona "reputazione" siamo contenti lo stesso..




è contento il terlizzese ke dimostra ke anke col velocipede si può saltare, se si hanno "le balle"..




è contento l'arkitetto ke arriva "da quell'altra parte" e dimostra ke si può saltare anke senza velocipede..




è contento gionzina, ke ora è nel tunnel del dirt.. e dimostra di essere gionzina..




è contento l'avvocato ke se ne va di transfer e dimostra di avere molto stile..




è contento pacciani ke, dopo tutto lo sbattimento, oltre ad andare sempre + alto "sul solito salto", dimostra ke "forse ne valeva la pena"




è contento pellekkia, ke dimostra ke x venire da noi, i Km se li spara sempre con piacere..




è contento il leccese, ke dimostra ke la stupidità alla fine trionfa sempre, anke con lo scroto di frankestein..



ma siamo sicuri ke ci sia qualcosa da dimostrare, se non ke va rifatto al + presto?
 
Reactions: boomnder

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
bella giornata, bravissimi i saltatori sporchi (ma davvero sporchi...), buona la carne, buona la compagnia,....ah commuovente la foto in cui pacciani ride a fianco a gino..., assolutamente da ripetere al + presto; e la prossima volta verrò anch'io con la bici da bambino...
Alla prossimaaaaa

o-o o-o o-o
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito


Pacciani, che dire. Hai tirato fuori tutto il “debole“ che c’è in quella capa rasata.
Come al solito confermiamo l’immagine che molti hanno dei biemmicser e frirraider. L’immagine di questa gente cattiva e rude pronta solo a giocherellare con la bici e a dir “sboronate”.
Perché la padella in testa è poco seria…
E l’integrale “dovecazzodeviandare”….
La biciclettina da bambini è da circo….
Con 180 dietro è un materasso, e manca il motore….
A fare salti sono bravi tutti, è la tecnica che conta….
Perché il circuito tecnico è lungo km, non tre linee da 30 mt o un salto alto 2.5mt….
Credo che l’unica cosa che valga la pena di notare, è che in ogni caso ci divertiamo sempre ed anche i risultati tecnici si vedono. C’è che si esalta per un trasfer, e chi solo per arrivare dall’altra parte, questo è il bello. Ma vissero comunque tutti felici e contenti……dimostrando solo a se stessi.

ottimo lavoro!

Ps: rimani un villacchione perché hai copiato il reportage da me..eh eh eh
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
freefreerider ha scritto:
marce grazie per aver tirato fuori una splendida giornata....perchè gente, ha fatto tutto lui eh
non è vero, io mi sono sbattuto x organizzare, ma devo ringraziare gino ke ci supporta e ci sopporta, oltre ad aver scelto e preparato la carne,
devo ringraziare anke ciccio jhon con i quali ci saimo divisi le spese e devo ringraziare tutti quelli ke in 1 modo o nell'altro hanno contribuito alla riuscita di questa festa..
ovviamente si rifarà al + presto xkè "la bella stagione" è solo agli inizi..
nel frattempo questo è il mini video..

http://www.youtube.com/watch?v=oyoHxLYIaQs
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito
bello pacc...mi sono anche dimenticato di ringraziare gli "offritori" del pranzo, e lo faccio ora pubblicamente.
questo wend sono fuori, ma voglio ritornare al piu presto a dirt. vediamo se riesco la sett prox a liberarmi in settimana anche per 1 oretta, credo che fino alle 20 si possa girare.
 

freefreerider

Biker ciceronis
confermo ...anche fino alle 8.10....ieri io e pac abbimo gironzolato fino a quell'ora ........cerca di liberarti, tra l'atro girare a quell'ora è moooolto piacevole
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo