• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bari Dirt - Saut Park Trails

mrnice2

Biker superioris
20/11/06
843
0
0
Vtond
Visita sito
....marce'...l'altra sera eravamo al mio locale e mi giuse voce di una tua probabile capatina...sarebbe stato bello...avrei voluto chiederti qualcosa riguardo il mitolo...vabbe' avremo altre occasioni cmq...avete problemi con la chiusura del foam pit?... potrei esserti d'aiuto...vit tu'.
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito

copertura integrale per i salti?? che è sta cosa.
non ci sono novità per l'ass?
mi sa sabato faccio un salto, anche solo per salutare gino che non vedo da un botto di tempo..mi sa forse da dicembre!!!!
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
ne ho appena kiuso 1..
sono andato a farmi 20 min di dirt in tarda mattinata dopo aver finito di lavorare alle 3.30 stanotte..
mortacci di walter..
oggi pomeriggio vado a fare 1 salto a capurso x il ritorno di gionzina dall'infortunio..
poi se mi avanzano energie torno al dirt, ma solo x fare 1 pò di servizi..

that's all..
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
mchè volevo venire ho fatto tardi e andavo a lavorare presto il giorno dopo..
però ti prometto ke cerkerò di venire presto (tigno il terlizzese e l'arkitetto e mi ci faccio portare)
x il foam pare ke l'abbiamo trovata la dritta..
prima ancora ke tu ci venga ad aiutare, sarebbe 1 onore x me averti a girare, il campetto sta 1 meraviglia..

 

mrnice2

Biker superioris
20/11/06
843
0
0
Vtond
Visita sito


...pacciani...mi dispiace ma il tempo a mia disposizione é a dir poco ristretto,con piacere vi avrei aiutato...ma immagina per andare al cesso faccio domanda scritta ai miei dipendenti...pensa un po'...comunque ti avviso a breve vengo a girare perche' voglio provare sti salti e sara' un onore essere ospite tuo e del tuo socio ...beppe giusto?....non ricordo cmq apresto....
PS. faccio dei mojito da favola e i pestati sono una goduria....fatt vde'.
 

mrnice2

Biker superioris
20/11/06
843
0
0
Vtond
Visita sito
oggi ho fatto la copertura integrale dei salti, vediamo come funzionerà con questa pioggia e l'esplosione delle erbacce..

...marce'....oggi pomeriggio proprio dicevo a vinc che mi hai fatto venire la voglia di venire a girare al dirt....magari accompagnando il dopo con una belle grigliata....mo' cio' il piccio delle femmine...
....speriamo che la pioggia abbia un effetto miracoloso sulla riuscita del project......
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
@terlizzi stasera non ce la faccio a venire a casa tua..
in compenso vi comunico ke se domenica c'è bel tempo hanno già confermato la loro presenza al dirt i napoletani e il leccese..
8-)
 

mrnice2

Biker superioris
20/11/06
843
0
0
Vtond
Visita sito
@terlizzi stasera non ce la faccio a venire a casa tua..
in compenso vi comunico ke se domenica c'è bel tempo hanno già confermato la loro presenza al dirt i napoletani e il leccese..
8-)



Paccia' se domenica posso vengo anch'io?
se nn ve dispiace ovviamente.....a te e a gigi....magari dammi il celll che quando sto' la' vi chiamo...che nn mi ricordo dove cazzo é!!!!
.....ride for your life.....!
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
michè non c'è manco bisogno ke te lo dico..
e sarei orgoglioso di avere anke il moderatore se ci volesse fare la grazia..

x l'occasione avremo anke la musica all'interno degli impianti sportivi..
speriamo ke il tempo mantenga..
io nel frattempo ho rivestito integralmente il trail di teloni impermeabili..

fatemi sapere le vostre adesioni al + presto x la carne, in alternativa portatevela..

ps. il mio numero te l'ho inviato in mp
 

mrnice2

Biker superioris
20/11/06
843
0
0
Vtond
Visita sito


....marce' grazi assaij....ci sentiamo domani massimo dom mattina....avviso gli altri e sprono l'esimio moderateur ci sa' s smouv dalla situazion matrimonial.....
o marce' ci sentiamo salutami gigi!!!!!
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
allora..
al momento abbiamo avuto conferma dei seguenti 14 riders x la jam di domani..
(in rigoroso ordine alfabetico di luogo di provenienza/nome di "battesimo")

l'arkitetto (bmx/mtb? bari)
l'avvocato (bmx bari)
cri u' wuagnongìdd' (mtb bari)
ivan (bmx/mtb? bari)
pacciani (bmx bari)
fede il gemello (bmx barletta)
mchel' d vtònd' (mtb bitonto)
gionzina (bmx bitritto)
ùbbrnd'sìn'? (mtb brindisi)
alessio o'criatùr' (bmx caserta)
david ùl'cces'dmmerd' (bmx lecce)
andrea o'scbìrr' (bmx napoli)
luiggi dickface (bmx napoli)
mario pellekkia (bmx napoli)
u trlzzes' (mtb terlizzi)

io sto andando a girare capurso e non penso di leggere + qua finkè vado a fare la spesa..
se dovete comunicarmi qualcosa fatelo telefonicamente..
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito
macchè jam....io al massimo se ce la faccio provo ad entrare nel club del centrale....niente di più..sempre che non mi devasti nella fossa dei coccodrilli.

e poi il mio nome di battesimo non è arkitetto...prego. quinjfdi ti chiedo cortesemente di aggiustare l'ordine preciso della lista. non facciamo le cose a cappella come sempre....
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
Sono appena tornato dal parchetto di capurso dove ho incontrato panixia..........che dire.....le bmx non sono affatto male......ti ci puoi divertire davvero a guardarle......chissà com'e' guidarle :)..........

Marcello è stato molto gentile mi ha invitato piu' di una volta a provare....all'inizio ero un po' restio xk è da pochissimo che mi sono ripreso completamente ( riprendendo le forze) dal periodo che prendevo gli antistaminici e non mangiavo un emerito ca**o per la forma allergi o sforzo degli organi e che minchia era.......quando mi ero quasi convinto ho visto che gli si è sfilacciato il filo del freno post......allora ho lasciato proprio perdere :D.........bè dai vediamo se con quei soldini che ho da parte compriamo una bmx e vediamo di imparare ora che sono giovane XD...........

In poche parole questo pomeriggio che non sapevo che minchia fare l'ho passato molto bene.......



p.s. conoscete qualche negozio che venderebbe una bmx media ( una entry level ma molto solida) a poco prezzo?? Perchè ora non dovrei avere piu' di 150 ......sennò aspetterò 1 o 2 mesetti.......



p.s.2 Marcè ti denuncerò alla protezione biciclette......la tua pink fescion la fai volare la maltratti come io faccio con la graziella che ho buttata in cantina ahahhahaha
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito


sante parole...ora entrerai nelle grazie del pacciani.....ora cercherà di tignarti in tutti i modi nel mondo delle 20"...restisti!!! eeh eh eh scherzo..

senti, io che in bmx ci vado davvero poco, e pacciani conferma, ti consiglio di prendere la 5.2 del deca. per iniziare va credo molto bene. quella di panixia è di livello nettamente superiore, ma non certo dello stesso budget tuo.


ps: per quanto riguarda il trattamento bici....è un po come nella canzone "fuori dal letto nessuna pietà"...ma infondo le vuole molto anche troppo bene.
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito


a dire il vero potrei spendere molto più ma mi sembrerebbe uno spreco perchè questo sport voglio prima provarlo ......non vorrei comprarmi una bici con valore superiore ai 500 euro per poi buttarla in garage......pensavo prima di spendere poco e poi se mi diverto anche sulle 20'' di comprarmene pian piano alcune decenti.......sinceramente il mondo delle 20'' potremme attizzarmi perchè la domenica mattina esco in mtb con gli altri....ma il sabato pomeriggio sono solo perchè enzo e mkl sn in palestra , quindi potrei andare al vicinissimo parco di capurso.....


http://www.mtb-forum.it/community/mtb-market/showproduct.php/product/26903/cat/10


Che dite questa qualche giro fino a fine anno per imparare a portare sulle rampe una 20'' può servire o è da bambino??


mi spaventa molto quello che hanno scritto sul sito delle deca riguardano un modello simile a quella.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo