Barel lascia Mondraker. Correrà in enduro per Canyon?

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.161
18.415
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
1339_barel3-e1358333504260.jpeg


È di oggi il comunicato di Mondraker sull'addio di Fabien Barel alla casa spagnola. Voci di mercato lo danno in direzione Koblenz, Germania, dove Canyon st... Continua la lettura...
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
peccato....aveva ben sviluppato la Foxy da enduro "sbilanciata" con post da 140 e ant da 160 e la geoemtria con attacco zero.... in super enduro sarà sicuramente un protagonista.
speriamo che Canyon gli dia una bici davvero degna delle sue potenzialità.... (mi riferisco ai test del forum sulla Canyon da enduro.... non proprio positivissimi)
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Quindi possiamo aspettarci un aumento dei costi delle bici Canyon, eh? Sigh, peccato..

Scusate, ma quale sarebbe la Strive RACE? Io vedo solo la solita numerazione Canyon (7.0, 8.0 e 9.0)..
 

Nantros

Biker popularis
18/4/09
57
0
0
Corbetta (MI)
Visita sito
chi di voi ha provato la strive race ?

dite,dite,comè?

ciao sognatori di sentieri infiniti.

Uno spettacolo, per ora ho fatto solo 2 uscite (Coggiola e Setri Levante) su percorsi enduro, il primo con la corona da 32 T e il secondo con quella da 30T!!

che dire...sono contentissimo dell'acquisto..e anche senza tendi catena tutto resta al suo posto..con un clik passi il sistema ammortizzante (forka e ammo) da chiuso ad aperto..fila via silenziosa...

i problemi stanno solo nell'allenamento del pilota!!

Penso Barel non avrà quest'ultimo problema!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo