Bardonecchia Mtc - Prestigio 2007

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
46
Genova
Visita sito
anche io l'ho fatta col gps e mi segna 57 km circa, ma per via dello start/stop automatico ritengo piu' affidabile il rilevamento del ciclocomputer.
Per chi interessa la traccia del percorso marathon eccola
io l'ho fatta con il sensore della cadenza.
anche io ho l'auto start/stop,ma gli unici momenti in cui si è fermato,sono quando ho attraversato 2 punti fangosi con bici in spalla(che al massimo saranno stati 10 metri in totale)
 

HILIP

Biker superioris
Eccoci nuovamente qui....
Bella giornata quella di ieri, felice di aver conosciuto i simpatici nuovi tesserati FRT e di aver rivisto il super Donza.....
Gara bella e dura con una modifica nella parte finale rispetto alla passata edizione resa molto impegnativa dalla presenza di un'infinità di fango....
Saluto il mitico El chab incorso in un incidente a metà gara (spero che i dolori siano passati) e il grande Roby.p67....
Spero di rivedervi a Limone
:}}}::prost::}}}:
 

Zio Ric

Biker superis
21/11/05
316
0
0
Reano (TO)
Visita sito
anche io l'ho fatta col gps e mi segna 57 km circa, ma per via dello start/stop automatico ritengo piu' affidabile il rilevamento del ciclocomputer.
Per chi interessa la traccia del percorso marathon eccola

hai ragione.....il gps ha diecimila qualità ed utilizzi ma lascaimo perdere la misurazione della distanza...lascia il tempo che trova :!::!:
io ho la traccia della mediofondo creata con CompeGPS, se qualcuno mi dice come pubblicarla, lo faccio...

p.s. Evviva la variante che hanno introdotto nell'ultima parte del tracciato :cagozzo::cagozzo::cagozzo::cagozzo::cagozzo:
 

Zio Ric

Biker superis
21/11/05
316
0
0
Reano (TO)
Visita sito
Eccoci nuovamente qui....
Bella giornata quella di ieri, felice di aver conosciuto i simpatici nuovi tesserati FRT e di aver rivisto il super Donza.....
Gara bella e dura con una modifica nella parte finale rispetto alla passata edizione resa molto impegnativa dalla presenza di un'infinità di fango....
Saluto il mitico El chab incorso in un incidente a metà gara (spero che i dolori siano passati) e il grande Roby.p67....
Spero di rivedervi a Limone
:}}}::prost::}}}:

ha fatto anche a noi, molto piacere conoscervi e renderci conto che abbiamo fatto (seppur al BUIO) un'ottima cosa iscrivendoci al team o-o
la spalla è indolenzita ma va decisamente bene.....ieri sera non la potevo muovere :oops:
per limone ne devo ancora parlare al KAPO e per Roby (hai visto come tira??) ti anticipo già io che non può.....

:}}}::}}}:
 
M

meacma

Ospite
Eccomi,
c'ero pure io nel fango ieri, e devo dire che da come era organizzata la gara a campo smith non credevo proprio cadessero cosi' in basso come organizzazione.
mi chiedevo mentre con le mie scarpettine cammminavo dentro 40 cm di melma argillosa:"" ci voleva uno scenziato nucleare per capire che dopo 5 gg di pioggia su terra riportata nel bosco si creava fango"" in piu' non potevano studiare una variante in caso di pioggia? e dire che strade e sentieri in montagna non mancano.
Altro appunto si potrebbe fare al pastaparty sempre carente, ed addirittura senza un vassoio ecc.....
Comunque felicissimo di aver conosciuto i nuovi tesserati FRT, ed un saluto particolare a El chab che ha "inaugurato la bici nuova con una spalmata a terra grazie al ""solito 500 esimo che deve per forza superarti!!!"".
Bella giornata in definitiva e sto' gia pensando alla Rampignado!!!!
 

crazy biker

Biker serius
10/7/06
124
0
0
47
Bra
Visita sito
hai ragione.....il gps ha diecimila qualità ed utilizzi ma lascaimo perdere la misurazione della distanza...lascia il tempo che trova :!::!:
io ho la traccia della mediofondo creata con CompeGPS, se qualcuno mi dice come pubblicarla, lo faccio...

p.s. Evviva la variante che hanno introdotto nell'ultima parte del tracciato :cagozzo::cagozzo::cagozzo::cagozzo::cagozzo:

devi zippare il file ed inserirlo come allegato (icona in alto col simbolo della clip)
 
M

meacma

Ospite
chissa' se ci saranno fotgrafie dell'evento? non ho visto molti fotografi sul tracciato.
Se avete notizie o link pubblicateli
Grazie
 

Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
46
Genova
Visita sito
hai ragione.....il gps ha diecimila qualità ed utilizzi ma lascaimo perdere la misurazione della distanza...lascia il tempo che trova :!::!:
io ho la traccia della mediofondo creata con CompeGPS, se qualcuno mi dice come pubblicarla, lo faccio...

p.s. Evviva la variante che hanno introdotto nell'ultima parte del tracciato :cagozzo::cagozzo::cagozzo::cagozzo::cagozzo:
io l'ho fatta con il sensore..quindi è come avere il conta km.
poi l'ho caricata su motionbased ed ho provato a fare la correzione automatica.la distanza non è aumentata.
 

Zio Ric

Biker superis
21/11/05
316
0
0
Reano (TO)
Visita sito
devi zippare il file ed inserirlo come allegato (icona in alto col simbolo della clip)

ecco la traccia della mediofondo.....
per la precisione, il mio gps è un Garmin 305 con sensore di cadenza e velocità però questa traccia l'ho creata con CompeGPS e non il TC della Garmin.

Vedi l'allegato 29983

per Hilip: appena roby me le invia (le foto) te le giro oppure mi spieghi come fare, per favore. ci sono quelle del gruppo e delle bici "pulite" come la tua
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo