Bardonecchia Mountain Classic 2009

achille

Biker grossissimus
Bhe...a 10 gg dalla gara neank un topic? cos'è avete paura della pioggia e della neve 2008? bhe io si ma proprio perchè lo scorso anno mi sono ritirato a causa del meteo, quest'anno ho un "discorso in sospeso"...

qualk dritta sul nuovo tracciato oltre a partire da casa con il completo 4 stagioni :smile:

AAAAAAAAAAAAAA ma allora ci vediamo :-) noi arriviamo il venerdì notte in camper :-) .....
 

jack474

Biker serius
23/5/05
166
0
0
Pesaro
Visita sito
da dove ti è arrivata questa notizia?

7 GIORNI ALLA BMC
Il percorso… PERFETTO! non ci sono altre parole per definire il percorso 2009, ma il Passo della Mulattiera purtroppo non è ancora agibile. Il mito resta tale: irraggiungibile, almeno per questa edizione 2009 della BMC.

comunicato stampa 15/06/2009

Direttamente dal sito della BMC!

Quindi quest'anno si sale con i moon-boot ai piedi!?
 

basa

Biker ultra
ciao a tutti ragazzi.....

se guradate sul sito c'è gia la nuova altimetria...............sembrerebbe un po piu' facile...............cmq sempre una gara di gran rispetto.......

per ACHILLE e TEORA.........ci vediamo su.....
 

M5

Biker popularis
17/11/03
50
0
0
CARPANETO PIACENTINO
Visita sito
Bike
Specialized epic
.....immagino che lo scollinamento della seconda salita rimanga quello di 2/3 anni fa, mi corregga qualcuno se erro.

comunque mi è piaciuto molto l'intervento di TRUPS "BUON COLOMION" è senza ombra di dubbio l'augurio di cui ciascuno di noi ha bisogno.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo