Bardonecchia Freeride Marathon

crisdrum

Biker serius
14/4/08
260
-4
0
Alpi
Visita sito
Bike
Bike
mi han detto che ci si può spintonare .è vero?

Mah, la partenza è sullo stile Maxiavalanche, dire che è LECITO spintonare mi sembra troppo, diciamo che è possibile che si crei qualche mucchio in partenza, ma chi è fortemente scorretto in queste occasioni, prima di tutto deve vedere se sentirsi soddisfatto di se stesso come sportivo che rischia di far male ad altri biker e poi si deve ricordare che piano o forte ci si vede tutti all'arrivo!:hahaha:
 
  • Mi piace
Reactions: kikhit

aldo10

Biker ciceronis
22/6/04
1.466
-4
0
Visita sito
ciao se un per esempio il sabato lavora e non può fare le prove........?????
come funziona può provare la domenica mattina oppure nulla??
grazie
 

dieguito

Biker tremendus
3/4/07
1.394
-37
0
46
far west
www.dammiunabici.com
ciao se un per esempio il sabato lavora e non può fare le prove........?????
come funziona può provare la domenica mattina oppure nulla??
grazie
se il sabato pomeriggio non si partecipa alle qualifiche la domenica si parte nelle ultime file delle rispettive categorie, agonisti (cioè tesserati) o amatori (non tesserati ma con certificato medico sportivo).
la domenica mattina risulta difficile provare, bisogna salire di 1500 mt con tre impianti e ci sono due manche, una al mattino e una nel primo pomeriggio, avresti tempi stretti e non sono sicuro che sia aperto il tracciato, vedrò d'informarmi.
ciao
 
  • Mi piace
Reactions: aldo10

aldo10

Biker ciceronis
22/6/04
1.466
-4
0
Visita sito
se il sabato pomeriggio non si partecipa alle qualifiche la domenica si parte nelle ultime file delle rispettive categorie, agonisti (cioè tesserati) o amatori (non tesserati ma con certificato medico sportivo).
la domenica mattina risulta difficile provare, bisogna salire di 1500 mt con tre impianti e ci sono due manche, una al mattino e una nel primo pomeriggio, avresti tempi stretti e non sono sicuro che sia aperto il tracciato, vedrò d'informarmi.
ciao

grazie....come sempre chi lavora il sabato è sempre avvantaggiato ( perdonate lo sfogo..)
ciao
 

crisdrum

Biker serius
14/4/08
260
-4
0
Alpi
Visita sito
Bike
Bike
grazie....come sempre chi lavora il sabato è sempre avvantaggiato ( perdonate lo sfogo..)
ciao

Ciao Aldo, io vado a provarmi un po' i percorsi pedalando, se ne hai la possibilità potresti fare così in modo tale da averli provati prima della domenica della gara, in ogni caso ci sono sempre due manche, quindi puoi tirare un po' di più nella seconda! e ti diverti lo stesso!
 

crisdrum

Biker serius
14/4/08
260
-4
0
Alpi
Visita sito
Bike
Bike
A proposito, non ci sono problemi se io e altri veniamo a girare un po' questa domenica? Salendo su in bici possiamo poi scendere tranquillamente dai sentieri del bike park vero? non ci sono divieti?
 

Zioifo

Biker urlandum
2/9/08
511
-1
0
Pinerolo beach TO
Visita sito
team bike club sestriere lapierre presente e caldo come il fuoco.
avremo una zona paddock in collaborazione con alpibikersort.
venite a salutarci...e in gara fuoco e fiammeeeeeeee come l'anno scorsoooo!!! marooooooooooo!
 
A proposito, non ci sono problemi se io e altri veniamo a girare un po' questa domenica? Salendo su in bici possiamo poi scendere tranquillamente dai sentieri del bike park vero? non ci sono divieti?


Ciao a tutti,

:idea:non esiste nessun divieto, potete venire a girare tranquillamente!
:i-want-t: venite e godetevela!!!:rock-it:
I sentieri sono ancora in fase di realizzazione quindi non troverete ancora il tracciato definitivo.

Buon divertimento a tutti!!! :}}}:



- HAVE FUN -



 

crisdrum

Biker serius
14/4/08
260
-4
0
Alpi
Visita sito
Bike
Bike
io l'ho sempre fatto e non ci sono divieti, fate attenzione che non saranno puliti e potreste avere sorprese tipo rami o altro come in qualunque altra traccia

Buono! Ci sarà da divertirsi!
Penso che dato la quantità di neve inizieremo dal tracciato 1 del bike park, o insomma quello che si imboccava l'anno scorso all'arrivo! della prima seggiovia!
 

crisdrum

Biker serius
14/4/08
260
-4
0
Alpi
Visita sito
Bike
Bike
team bike club sestriere lapierre presente e caldo come il fuoco.
avremo una zona paddock in collaborazione con alpibikersort.
venite a salutarci...e in gara fuoco e fiammeeeeeeee come l'anno scorsoooo!!! marooooooooooo!

Grande Andrea! Passerò a salutarvi e a vedere quello spettacolo di bici! Ci sarà anche Yari a far foto?
 

dieguito

Biker tremendus
3/4/07
1.394
-37
0
46
far west
www.dammiunabici.com
ce ne sono, almeno un paio a bardonecchia, uno a beulard.
l'anno passato e quello prima qualcuno stava in tenda nei parcheggi e prati circostanti all'arrivo, non so se era permesso ma di sicuro era tollerato.
un bar/ristorante alla partenza impianti o arrivo gara
un bar/ristorante/albergo all'arrivo della telecabina (dove arriva anche la strada asfaltata)
un bar in quota all'arrivo del secondo troncone d'impianti
ci si vede
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Grande Andrea! Passerò a salutarvi e a vedere quello spettacolo di bici! Ci sarà anche Yari a far foto?
Ovvio, sempre presente...
mi troverai al paddock Lapierre, mmmm, anzi sarà difficile...sarò ad infangarmi in mezzo alla neve...ehehe...

ci vediamo sulle piste...
mi studierò un po' dove mettermi...m,agari in una curva innevata da drftone paiura!

o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo