Ma agli stand espositivi si possono anche acquistare prodotti? Io dovrei prendere delle ginocchiere-parastinchi...
SI certo sono quei negozietti mono-marca o max 2-3 marcheMa agli stand espositivi si possono anche acquistare prodotti? Io dovrei prendere delle ginocchiere-parastinchi...
Buono a sapersi! Quindi anche alla freeride marathon mi sa che verrò con i miei 203mm di Boxxer!Hai voglia, a parte brevissimi strappetti l'anno scorso era una lunghissima discesa. c'era gente con 140 mm di escursione e gente con 200 mm, poca roba da pedalare in qualunque caso...
@Zex 99, sono 2 gare diverse su 2 versanti diversi in 2 date diverse, una all'apertura impianti, una alla chiusura
ciao
Buono a sapersi! Quindi anche alla freeride marathon mi sa che verrò con i miei 203mm di Boxxer!Magari senza troppe pretese sulla classifica!...qualcun altro l'ha fatto, ditemi le vostre sensazioni, mi fareste un favore...
Buono Matteo! ci sono assolutamente!!Guarda... io l'anno scorso l'ho fatta con la mia da dh... nn mi ricordo se ho fatto 13° o 15°....sono andato beniss...sono stato un pò penalizz nel tratto centrale...ma per il resto...alla grande... secondo me vai bene...
Buono Matteo! ci sono assolutamente!!
Ma nooooo! con sto schifo di regolamento quest'anno non riesco a fare nulla!...ora mi informo! Il fatto è che se vuoi fare punti hai poche possibilità...e se a quelle gare per vari motivi non puoi andare??! stai fermo tutta la stagione?...Sono tutti pro dal 2009, non è possibile!Attenzione! E' inserita Come gara Nazionale sul Calendario FCI quindi da regolamento potrebbero farla solo i primi 200 del Ranking!! :(
Attenzione! E' inserita Come gara Nazionale sul Calendario FCI quindi da regolamento potrebbero farla solo i primi 200 del Ranking!! :(
le gare di Bardonecchia sono
Free Ride Marathon 13-14 giugno
Maxi Avalanche 6-7 settembre
per il discorso dei 200 ci stiamo informando e vi darò notizie non appena sapremo.
La free ride marathon è comunque aperta a tutti.
occhio che su tuttomtb di giugno 2009 (pag. 104) la gara di giugno continuano a darla il 20/21 giugno e la maxi avalanche non c'é in calendario... e come ci si iscrive?le gare di Bardonecchia sono
Free Ride Marathon 13-14 giugno
Maxi Avalanche 6-7 settembre
per il discorso dei 200 ci stiamo informando e vi darò notizie non appena sapremo.
La free ride marathon è comunque aperta a tutti.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?