baratti e dintorni (elba compresa)

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
ellepirap ha scritto:
@ silver: Se vuoi io e Phyt siamo in zona quindi....se ti vuoi aggregare piu' che onorato.

ciao
luca
che sfortuna! ho visto il post solo adesso che son tornato a casa sigh. :???: :???: :???: :
pero'faro un salto al paesello a settembre....
 
Ragazzi finalmente si parte...da lunedi (penso nel pomeriggio) sarò a baratti...porto con me la bici quindi romperò le scatoline a voi toscani per farmi da cicerone...Orsetto appena arrivo ti telefono. per tutti gli altri spero di fare conoscenze nuove..
A tra poco e grazie Pier
 

Berna

Biker extra
23/6/04
772
0
0
milano
photographingaround.me
Bike
Cannondale Scalpel Carbon
Se accetti un consiglio, vai all'elba e fai il giro della Gran Fondo (trovi le indicazioni sull'ottimo sito del Gumasio). Io questa estate ci ho fatto il solco, e ancora adesso rimango inebetito :balla-co: quando mi assento mentalmente dal lavoro e ripercorro "a tutto foho" certe strade... Che bellezza... Sigh!!
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Berna ha scritto:
Se accetti un consiglio, vai all'elba e fai il giro della Gran Fondo (trovi le indicazioni sull'ottimo sito del Gumasio). Io questa estate ci ho fatto il solco, e ancora adesso rimango inebetito :balla-co: quando mi assento mentalmente dal lavoro e ripercorro "a tutto foho" certe strade... Che bellezza... Sigh!!

xchè non pedalare x i sentieri lombardi? anch'essi strameritano....
avresti un'occasione in piu'x andare in bike.
ciao silver
 

Berna

Biker extra
23/6/04
772
0
0
milano
photographingaround.me
Bike
Cannondale Scalpel Carbon
Hai ragione silver, ho sempre tenuto la mia bike a Firenze e non ho mai provato a portarla su. In realtà, ma forse sbaglio, vivendo in centro a Milano credo che per raggiungere i primi sterrati ci voglia un bel po' di asfalto. E per cominciare a trovare le prime pendenze - mi si dice - ci vuole la macchina... E' vero? In ogni caso, prima o poi cederò alla tentazione: ho degli amici che sono andati a farsi il triangolo lariano (si chiama così??) e mi hanno detto che è un giro spettacolare.
Per ora torno a casa quasi tutti i w.e., ma solo se so che riesco a pedalare!! E' una schiavitù la mia, me ne rendo conto...
Ciao.
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Berna ha scritto:
Hai ragione silver, ho sempre tenuto la mia bike a Firenze e non ho mai provato a portarla su. In realtà, ma forse sbaglio, vivendo in centro a Milano credo che per raggiungere i primi sterrati ci voglia un bel po' di asfalto. E per cominciare a trovare le prime pendenze - mi si dice - ci vuole la macchina... E' vero? In ogni caso, prima o poi cederò alla tentazione: ho degli amici che sono andati a farsi il triangolo lariano (si chiama così??) e mi hanno detto che è un giro spettacolare.
Per ora torno a casa quasi tutti i w.e., ma solo se so che riesco a pedalare!! E' una schiavitù la mia, me ne rendo conto...
Ciao.

non sempre è necessaria la macchina,ad esempio x fare dei bei giri nel triangolo lariano si puo'usare il treno,io ed i miei compari lo usiamo spesso,anche x altre destinazioni e ci troviamo benissimo...
ciao S.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo