• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bar Sport del Mezzogiorno - parte 3

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
a giudicare dai commenti si sono innamorati tutti di vaitus e hgrazia! :D

grandi!! col numero dei gormiti siete fighissimi!!

miiiiiiiiiiiiii il completino che ho disegnato con tanto onore è andato al nord!!

grande vito! ............aspè........e il pantaloncino??

spero sia stato molto divertente anche per voi........in fiera a padova mi son divertito un sacco.......e mi han detto che il percorso se era quello della 24h con il terreno umido doveva essere molto bello. (in foto il terreno sembra perfetto e compatto)
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.759
100
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
com' è andata la mono marcia race??

più che bene, posto stupendo, sentiero super, le foto purtroppo non rendono quello che è il toboga con le sue paraboliche, tanta gente fantastica e belle bici, free beer, yoda in costume da yoda alla gara di pixi cross, il team HUTR, la partenza stile le mans con le ruote smontate ecc. :taxi-dri:

in gara ho tagliato subito una gomma in discesa e mi sono fermato quelle 5/6 volte per rigonfiare ogni volta che si riapriva, ma tanto il vincitore in premio ha avuto un copriwater
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.759
100
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
uciclist aveva una test bike, la jet9 2010 con il cambio bloccato. il vincitore era su air 9 carbon con forcella rigida.
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito



grandi!!

sto guardando le foto........c'e' genti stranissima e fighissima!
 

mistral891979

Biker assatanatus
26/7/07
3.057
0
0
Parma
Visita sito
scusate che gara era?



sei venuto a padova e non hai detto niente?
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
dopo 1ora passata ad imprecare e spaccarmi le dita sono riuscito a levare la gomma dal cerchio post della mde e mi sono accorto che in 3 punti il bordo è piegato...ho fatto centratura e campanatura, ora devo decidere che metodo tubeless usare: camera o nastro americano?
ps: qulcn ha un paio di valvole ust in +? grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo