• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bar Molise

Spezzacatena

Biker serius
11/6/11
283
0
0
41
Bojano (CB)
Visita sito
Ragazzi che ne dite se domenica ci facciamo un bel giro sul matese?
Partenza da Bojano - Borgo medievale di Civita Superiore, Rifugio S.Egidio, Prati di Civita, Santa Maria di S. Polo, Campochiaro, Fonte Francone, Valle Uma e per finire un bel giretto al Lago di Guardiaregia.

Oppure: Campochiaro Fonte Francone Valle Uma, Lago di Guardiaregia, Tre Frati, Campitelli di Sepino, Altilia e poi tratturo fino a Guardiaregia e ritorno a campochiaro.

Fatemi sapere tramite MP.

Ciaooooo

Giancarlo
 

CLAUDIO76

Biker extra
19/2/07
704
0
0
Campobasso
Visita sito
Bike
Epic sworks ht
Ciao, ma c'è un sentiero che mette in comunicazione S.Egidio a Prati di Civita? Se fosse pedalabile sarebbe uno spettatocolo!!
 

Spezzacatena

Biker serius
11/6/11
283
0
0
41
Bojano (CB)
Visita sito
Ciao, ma c'è un sentiero che mette in comunicazione S.Egidio a Prati di Civita? Se fosse pedalabile sarebbe uno spettatocolo!!
C'è un sentiero un po' dopo i Pozzilli, ad un tornante di asfalto prima dell'ultima salita brecciata, bisogna girare a sinistra, c'è un sentiero in parte pedalabile che porta ai prati di Civita e da li poi ci colleghiamo a S. Maria di San Polo.

Quando ci sono andato io era in parte pedalabile, comunque oggi per scrupolo vado in ispezione (tanto sto a Monteverde di Bojano), ci metto un'ora a salire fino a quel punto. Se vedo che è pedalabile ti faccio sapere.

Oppure da S.Egidio possiamo fare il sentiero tutto pedalabile a parte un paio di metri contati che porta alle Pianelle prima di Campitello Matese, ma questo sicuro lo conoscerai. P.S. Ma tu eri a Roccamandolfi l'8 Maggio?

Ci risentiamo per domenica
 

CLAUDIO76

Biker extra
19/2/07
704
0
0
Campobasso
Visita sito
Bike
Epic sworks ht

Si ci siamo conosciuti a Roccamandolfi e credo che ci siamo incrociati una domenica scendendo da Campitello Matese.....se eri tu stavi con altri ragazzi braccati tra le mucche .....stavo per imboccare, appunto, il sentiero a pianelle per Sant'Egidio. Spero di esserci per domenica
 

Spezzacatena

Biker serius
11/6/11
283
0
0
41
Bojano (CB)
Visita sito

Ok, allora avevo e ho capito chi sei. Si c'ero io che amoreggiavo con un paio di mucche solo che le altre erano gelose...
Comunque nel caso non sia pedalabile, possiamo fare una deviazione ed arrivare a Campitello Matese passare dietro a Capo D'Acqua, e per evitare l'asfalto potremmo passare il filo spinato e pedalare ai piedi della Gallinola ed uscire poco prima della Baita. Poi da li scegliere se Andare a S.Maria di San Polo o a Fonte Francone.
Speriamo di fare sta bella uscita e che siamo tanti in modo da far nascere un bel gruppetto.
 

Mtb_Fra

Biker ultra
16/12/07
676
2
0
Carpinone
Visita sito
@claudio.... non sto wekkend non ci sono da venerdi sera sono a dormire sulla patalecchia al campo della protezione civile di castelpetroso.... anzi colgo l'occasione per invitarvi a partecipare domenica mattina.... dove la festa sarà a aperta a tutti! :D

@spezzacatena...... io sono di carpinone... e conosco mezza castelpetroso.... oltre che averci mezza famiglia! :D se non sono troppo indiscreto chi è la tua ragazza?? :D
 

CLAUDIO76

Biker extra
19/2/07
704
0
0
Campobasso
Visita sito
Bike
Epic sworks ht

Proviamo alla prossima...in che consiste la festa? Se magna??
 

Spezzacatena

Biker serius
11/6/11
283
0
0
41
Bojano (CB)
Visita sito
Fra,
si mi chiamo Giancarlo, siamo usciti insieme a fine maggio con Andrea e gli altri della Sessan. A proposito venerdi faccio la visita medica e se avrò l'ok mi tessero.

Comunque ragazzi quando cominciano luglio e agosto è un caos... giustamente tra feste, mare e montagna non ci si "accocchia" mai.
Speriamo di essere in tanti almeno a Campitello.
Io ci sarò anche se sinceramente 20E di iscrizione non mi sembran pochi... ma vabè... l'importante è passare una bella giornata insieme.

Oggi ho riprovato la salita e ci ho aggiunto un altro pezzetto ed una deviazione, poi esausto sono andato a mettere i piedi nell'acqua del lago di Guardiaregia e poi via a casa disintegrato per la caduta...
 

Mtb_Fra

Biker ultra
16/12/07
676
2
0
Carpinone
Visita sito
si claudio si magna..... c'è un menù fisso che si prende con 10 euro mi pare....

@giancarlo: si si, il tuo nickname mi ha fatto pensare che fossi tu hehehehe gran bella uscita quella la... devastante al punto giusto! :D
 

Spezzacatena

Biker serius
11/6/11
283
0
0
41
Bojano (CB)
Visita sito
si claudio si magna..... c'è un menù fisso che si prende con 10 euro mi pare....

@giancarlo: si si, il tuo nickname mi ha fatto pensare che fossi tu hehehehe gran bella uscita quella la... devastante al punto giusto! :D

Si si, me la sono rifatta partendo da Bojano e poi invece di girare a Carpinone sono risalito al bivio di Castelpetroso e sono riandato a Frosolone... ero arrivato a 95km poi ho fatto un giro tra le fratte di casa e ho fatto giusto 100km, mi sembrava brutto non fare numero pieno...
 

CLAUDIO76

Biker extra
19/2/07
704
0
0
Campobasso
Visita sito
Bike
Epic sworks ht
Minchia 100 k m ! ma che giro ti sei fatto? In percentuale quanto sterrato era + o - ?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo