Bar-ends

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ale92

-
30/7/05
999
0
0
31
Castell'Arquato (PC)
it.netlog.com
Bike
-
Ma di lock-on belle morbide non ne ho ancora viste.. ho dei calli che sembro un free-climber.. cmq la discussione era fine a se stessa, nel senso che l'ho aperta perchè non esisteva, e già che c'ero.. o-o

Se avete foto, postate!

le odi ruffian sono le più comode...io ho le spank...moolto buone...comunque il mio meccanico ha detto che se sono nere la gomma è più morbida...
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
non ti preoccupare anche io ci metto la faccia...
stà pioggia,ma quando smette? che palle

Maestro ti fai ogni giorno più saggio...
Di grazia oggi nella metropoli modenese non piove...anche se pioverà presto..Ora mi nutro poi vedo di concludere qualcosa...
Nel frattempo, ma non sono meglio le manopole coi barends integrati in gommina/plastica, che non si rovinano?:nunsacci:
 

booz

Biker velocissimus
ieri ho rubato un paio d'ore alla pioggia, subito investite nella causa fakie/180...
ce vò pazienza

cmunque se intendi le manopole tipo biemme chiuse alla fine, con due voli si aprono e il manubrio esce fuori...meglio i classici tappi ad espansione con vite.
io ne ho due di gomma molto dura spessi 4 mm , onesti e non danno fastidio alle mani
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
ieri ho rubato un paio d'ore alla pioggia, subito investite nella causa fakie/180...
ce vò pazienza

cmunque se intendi le manopole tipo biemme chiuse alla fine, con due voli si aprono e il manubrio esce fuori...meglio i classici tappi ad espansione con vite.
io ne ho due di gomma molto dura spessi 4 mm , onesti e non danno fastidio alle mani

le mie prossime manopole saranno queste (arancioni):
bar ends di plastica e van da dio!:celopiùg:

http://www.chainreactioncycles.com/LargeImage.aspx?ModelID=30604&FileName=30604-4.Jpg

problemi non credo che ne diano...
 

Sir Bob

Biker novus
11/2/08
14
0
0
Vimercate
Visita sito
Le mie nuove manopole funn invece mi soddisfano moltissimo, peccato che dopo 1 settimana di uso (sono un pò un maiale con le manopole) iniziano ad usurarsi. mi sà che mi durano 40 giorni......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo