• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bar dei CUBISTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
Ciao leggo sei di Arco, probabilmente il 26-27 aprile sono nel tuo paesello presso l'hotel frantoio...mi sai consigliare qualche percorso interessante ma non troppo impegnativo, visto che la mia dolce metà s'affatica subito...Grazie
volentieri magari se vi va e nn lavoro vi faccio da cicerone....cmq vista l'ora tarda domani ti dico un paio di bei itinerari ok?
 

donniewriter

Biker popularis
10/1/08
78
0
0
luino (va)
Visita sito
Molto gentile roy, consigliaci pure qualche itinerario tipo xc anche se da voi sono rari trovarli visto i paesaggi lunari..buonagornaza, a presto-Donato

Scusami stanotte alle 3, un po' bevuto, vedo di non aver espresso correttamente cio che volevo dirti sopratutto da un punto di vista grammaticale,ma non solo...questi cubisti di sera esagerano
Intendevo dire che se ci fosse qualche sentiero senza un gran dislivello sarebbe l'ideale per la mia fidanzata,ma essendo arco zona collinare dubito che ce ne siano...comunque resto in attesa di conoscerne...grazie ancora e buon week end(a quest'ora piu' sobrio non mi pare di aver commesso errori di scrittura)
Spassatevela cubisti, io lavoro!
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
Ciao leggo sei di Arco, probabilmente il 26-27 aprile sono nel tuo paesello presso l'hotel frantoio...mi sai consigliare qualche percorso interessante ma non troppo impegnativo, visto che la mia dolce metà s'affatica subito...Grazie

Ma certamente, ci possiamo sentire quanto prima, posso proporti percorsi per tutti i gusti....naturalmente potrebbe anche scapparci un giretto assieme!
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
vai tranquillo nn preoccuparti avevo immaginato cosa volevi dire...cmq ne ho gia in mente un paio oggi chiedo conferma a the teacher sulla difficoltà(lui è più ferrato di me)uno cmq sarà sicuramente il giro delle marocche praticamente bellissimoe nn troppo impegnativo
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Buongiorno CUBISTI....oggi ci sono solo quelli dell'AltoGarda.....perchè quelli del MezzoSud staranno già pedalando alla nostra facciaccia!!! Quanto li invidio....oggi pomeriggio mi devo accontentare di un giretto qui intorno sempre che non arrivi il solito vento Fhon che da un pò di gg sta imperversando questa zona!!!!
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito


buongiorno big boss!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo