Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
intanto se vieni al cube raduno te la faccio provare...

... poi venderla direi molto difficile... il primo AMMORE non si scorda mai...

(anche se tra un paio di settimane mi danno in prova la Cannondale rize carbon per una decina di giorni... così capisco quanto valga questo primo AMMORE...)
e certo che vengo!ci vivo a riva!e la proverò molto volentieri.me state a fà venì na voglia de full:rosik:!!!!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Che bello Kapo!!!!
Mo' ti faccio incazzare!!!!! Nuovo topic ridondante: ammazzali tutti!!!!!!!:rosik:

Già visto e già il sangue ha fatto due giri delle mie braccia....a mò di Popeye!!!! :rosik:
Per fortuna che l'ho invitato io a venire nella CubeCommunity per postare la sua richiesta e gli ho aperto pure la discussione ad hoc....ma si vede che siamo destinati a questo.....sopportare sopportare.....il Capo che deve fare per vivere!!!!
:arrabbiat:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Già visto e già il sangue ha fatto due giri delle mie braccia....a mò di Popeye!!!! :rosik:
Per fortuna che l'ho invitato io a venire nella CubeCommunity per postare la sua richiesta e gli ho aperto pure la discussione ad hoc....ma si vede che siamo destinati a questo.....sopportare sopportare.....il Capo che deve fare per vivere!!!!
:arrabbiat:

Così mi piaci: autorevole e misericordioso

p.s. se questo fine settimana mi va bene, cercherò di dare il colpo di grazia al generale in gonnella e poi ti scoccerò per la full!!!!!
 

morgana84

Biker urlandum
Buonasera cari cubisti!
Oggi stando fuori ho preso tanto di quel vento che non capisco più se sono seduta, in piedi o capovolta! (tanto non di vede molta differenza.. :hahaha:)
Se fossi andata in bici il vento mi avrebbe spazzato via di sicuro, avrei dovuto mettermi i pesi alle caviglie! :smile:
Buona pappa a tutti :magna:
 

luciana

Biker serius
11/1/08
296
0
0
bagno a ripoli
Visita sito
Buonasera cari cubisti!
Oggi stando fuori ho preso tanto di quel vento che non capisco più se sono seduta, in piedi o capovolta! (tanto non di vede molta differenza.. :hahaha:)
Se fossi andata in bici il vento mi avrebbe spazzato via di sicuro, avrei dovuto mettermi i pesi alle caviglie! :smile:
Buona pappa a tutti :magna:

Salve ma sei vicino al lago? Quelo Manzoniano? Bhe!! anche qui quando c'è vento ci dobbiamo attare alle Cube
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Cari CUBISTI, son cotto come una pera per cui vi do la mia benedizione per andare a dormire :prega: un giorno vi dirò.....questa mia puntata a Verona....c'è un motivo ben preciso!!! Vi lascio con questa curiosità. Astenersi nelle domande, non posso assolutamente rispondervi....ne va della mia vita. :scassat:
Comunque vi do un indizio....ho passato una bella serata!!! :balla-co:
 
Cari CUBISTI, son cotto come una pera per cui vi do la mia benedizione per andare a dormire :prega: un giorno vi dirò.....questa mia puntata a Verona....c'è un motivo ben preciso!!! Vi lascio con questa curiosità. Astenersi nelle domande, non posso assolutamente rispondervi....ne va della mia vita. :scassat:
Comunque vi do un indizio....ho passato una bella serata!!! :balla-co:

ammettilo.......... hai visto le CUBE 2009 in anteprima:cucù::cucù::cucù:.........
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Mmmmmmmmmmmmm io sospetto che stia organizzando una serata romantica nel tentativo di invitare Panther nella città che fu di Romeo e Giulietta.
Panther non cedere per una AMS....punta alla Sting
KapoIddo, la tua assenza si sente.......oggi un po' mosci!!!!
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Cari CUBISTI, son cotto come una pera per cui vi do la mia benedizione per andare a dormire :prega: un giorno vi dirò.....questa mia puntata a Verona....c'è un motivo ben preciso!!! Vi lascio con questa curiosità. Astenersi nelle domande, non posso assolutamente rispondervi....ne va della mia vita. :scassat:
Comunque vi do un indizio....ho passato una bella serata!!! :balla-co:

come dicevo.. donne..

ops... donna...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo