• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bar dei CUBISTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Eheh, la cubetta va alla grande, ieri gli ho fatto fare una bella discesina di quelle serie, il che mi ha portato ad una conclusione: il prossimo autunno mi prendo anche una full. Credo una stereo, ma cosa mi dici della sting???

Se vuoi una Full vai di Stereo.....è un compromesso tra la Sting che ha la corsa degli ammo più corti, e la Fritzz che è più si avvicina se non da FH. La Stereo è un buon compromesso!!!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Eheh, la cubetta va alla grande, ieri gli ho fatto fare una bella discesina di quelle serie, il che mi ha portato ad una conclusione: il prossimo autunno mi prendo anche una full. Credo una stereo, ma cosa mi dici della sting???

E non hai pensato ad una AMS??? E' un buon compromesso anche questo modello di Full. Qui ti rimane l'impostazione di una Front avendo una Full. Adesso non so se dalle tue parti c'è un ambiente adatto ad una Stereo, sarebbe un peccato non poterla sfruttare in ogni sua parte.


 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
In salita com'è?

Come già detto in altre discussioni, provenendo da una Front e avendola ancora (Reaction) mi sono reso conto che con la Stereo vado molto meglio in salita, non ci credevo ma io in salita mi trovo meglio con l'impostazione di guida e l'assorbimento delle asperità nei sentieri tecnici mi aiuta moltissimo stancandomi molto meno. Poi il mal di schiena è sparito nelle lunghe escursioni.
 

macabalu

Biker serius
5/12/07
160
0
0
La Caletta
Visita sito

Questa cosa mi piace, e il peso?
 

popotamus

Biker ultra
30/10/07
699
0
0
49
Cagliari
Visita sito

Se posso dire la mia l'AMS mi piace molto ma preferisco la full tipo la Nerve Am o Xc della Canyon perchè mi sembra che quel giunto horst lavori meglio.
l'Ams la vedo una full molto xc. Con questo non dico che non è bella anzi come già detto me la comprerei subito.
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Vi saluto....passo e chiudo, il forum è tutto vostro, ci sentiremo stasera!!! Io sono in partenza per Verona.....per ehhmmmm affari privati!!!!!! SSSShhhhhhh....non ditelo a nessuno però!!!!

Buona giornata CUBISTI
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Eheh, la cubetta va alla grande, ieri gli ho fatto fare una bella discesina di quelle serie, il che mi ha portato ad una conclusione: il prossimo autunno mi prendo anche una full. Credo una stereo, ma cosa mi dici della sting???

con una Sting e una AMS fai un passo

con una Stereo fai due passi

con la Frizz tre passi


Io Ho una AMS 100, fantastica, ma ho come il dubbio che AMS 125 e soprattutto Stereo siano meravigliosamente più adatte ai miei percorsi..

Tu hai una rigida... potendo io farei almeno due passi di distanza dalla rigida..
 

macabalu

Biker serius
5/12/07
160
0
0
La Caletta
Visita sito

Grazie del consiglio.
Concordo pienamente.
Visto che l'acquisto è previsto per ottobre- novembre 2008 mi sapete dire quando usciranno i modelli 2009?
 

morgana84

Biker urlandum

Eh sì caro pippi ho proprio votato quella.. sono una tonta perchè avrei votato anche la 1 - 4 - 5 - 6 - 9! Ma ormai avevo già pigiato sull'invia.. maledetto ditino! chiedo perdono al grande capo che con tanta fatica ha ideato e organizzato codesto sondaggio e una cubista indegna come me non lo sfrutta al 100%
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo