• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bar dei CUBISTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
ma gliela hai trovata sta bici??

Dovrebbe arrivare in questi giorni......secondo il cadenziario CUBE, c'è già una WLS Pro in casa ma il prezzo è alto....circa 2000 euri.....vediamo per la Comp che sono circa 500 euro in meno....quella dovrebbe essere in arrivo.....sperocube!!!!
L'unico dubbio è sul colore (marrone), la dovrebbe vedere dal vivo, perchè a me piace però giustamente è lei l'acquirente.
 

cosa non si fa per..................................................................................................
..................................................................................................
...............................................................................................
...................................................................................................
un'OTTIMA CENA SARDA!!!!!!!!!!!!!!

e qui viene fuori il vero spirito cubista!!!!!!!!
...... quello che trek si sogna
 


Dovrei dire...cosa non si fà per una cube!!!!!!
Considera Skin...che dovrò anche strapagare il corriere per far arrivare tutta la cena in giornata dal Kapo!!!!


Scherzo a parte tutto spero davvero che il sivende di KapoCube sia più affidabile del mio!!! così finalmente potrò anche io postarvi le foto dei miei giri...invece di rosicare...davanti al pc!!!
 

se è il sivende del Kapocube è sicuramente affidabile e poi...... se anche fa qualche scherzo il Kapo è uno che mette paura ...........................
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it

Corriere????????????? Non ci siamo capiti......qui ti voglio davanti ai miei fornelli della mia lussuosa villa in cui abito!!!!
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Corriere????????????? Non ci siamo capiti......qui ti voglio davanti ai miei fornelli della mia lussuosa villa in cui abito!!!!

la scena sarà... Nuova CUBE di Panther appesa per un filo fuori dalla finestra di casaIDDO... filo che la tiene sospesa nelle mani di IDDO... che gestisce amabilmente la situazione verificando la corrispondenza tra RICEtte PROposte ed EFFETTIVAMENTE CUCINATE...


Panther... dovrai sudartela...
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Chiedo scusa per gli argomenti OT ma mi avete fatto tornare giovane.

Dicevo di Straccandido Ipercandido Cannavò, ma non dimentichiamo Epifanio e Frengo!!!!!!!!!

Frengo: Skin che oggi ti sei fumato l'impossibile???????
 
Chiedo scusa per gli argomenti OT ma mi avete fatto tornare giovane.

Dicevo di Straccandido Ipercandido Cannavò, ma non dimentichiamo Epifanio e Frengo!!!!!!!!!

Frengo: Skin che oggi ti sei fumato l'impossibile???????

mi si è impallato youtube....... non riesco a trovare i filmati...... non fumo ,...... sono così al naturale!!!!!!!!!!!!

adesso youtube mi rifunziona!!!!!! andate a farvi un giro........ mamma che risate!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo