Bar dei CUBISTI

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fux70

Biker serius
4/7/08
157
0
0
Muravera (CA)
Visita sito
Per prima cosa mi accodo al Kapo e faccio gli auguri al fratello FloMTB.
Poi, con un pizzico di invidia, saluto tutti quelli che sono in ferie o ci stanno andando.
Infine una domanda per il Kapo: ma se la Panthera Rosa di fa una colazione così, per pranzo che ci sarà? Bulldog alla cacciatora?

Senti Kapo......se ti capita di parlare con il rappresentante CUBE gli chiedi se è possibile ordinare una Stereo il cui telaio è rosso, blu, con tratti di ragnatela neri? E poi, non sarebbe una gran figata se facessero un completino tecnico modello Uomo Ragnu?

Comunque....appenna tornato da un giro (su asfalto) di 85 Km. Non mi lapidate.....ero con un gruppo di stradisti incontrati lungo il percorso e.......non ho resistito....è più forte di me.....:oops:

85 km??????????????? aiutooooo e quando mai ce la farò :nunsacci::nunsacci::specc::specc:
 
  • Mi piace
Reactions: moris77

EISM

Biker serius
2/8/08
144
0
0
milano
Visita sito
salve ragazzi sono un nuovo utente.....
avrei bisogno del vostro aiuto o supporto tecnico.....
devo comprare una nuova mtb....... sono indeciso tra la fuji tahoe comp la CUBE ATTENTION ... quale mi consigliate?? ovviamente se avete altro da proporre fate pure.. massima spesa intorno ai 600 euro...
grazie eism
 
  • Mi piace
Reactions: moris77

moris77

Biker tremendus
29/1/08
1.235
0
0
46
Riva Del Garda (TN)
Visita sito
salve ragazzi sono un nuovo utente.....
avrei bisogno del vostro aiuto o supporto tecnico.....
devo comprare una nuova mtb....... sono indeciso tra la fuji tahoe comp la CUBE ATTENTION ... quale mi consigliate?? ovviamente se avete altro da proporre fate pure.. massima spesa intorno ai 600 euro...
grazie eism
ciao eism bhe che dire la attention ha un ottimo rapporto qualita prezzo se provi ha sentire il nostro amico dex22 lui ha una attention e mi sembra molto contento ora come ora non mi ricordo il prezzo di tale biga pero da come ne parla dex sembra molto soddisfatto
ora ci si saluta perche si parte per un gran bel grio in cube
ciaooo saluti dal reietto:celopiùg:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
salve ragazzi sono un nuovo utente.....
avrei bisogno del vostro aiuto o supporto tecnico.....
devo comprare una nuova mtb....... sono indeciso tra la fuji tahoe comp la CUBE ATTENTION ... quale mi consigliate?? ovviamente se avete altro da proporre fate pure.. massima spesa intorno ai 600 euro...
grazie eism

Chiedi consigli nella sezione "ATTENTION" qui del Forum, vedrai che i possessori di qst modello ti risponderanno.....naturalmente in modo positivo!!!

:il-saggi:
 

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
giorno cubi!! o forse sera data l'ora!! bo non so va be fa lo stesso!!!
oggi gran camminata su al lago santo con consorte che bei posti!! con Ruttok mi ero fermato al lago mentre oggi son poi andato su fino alla vetta e la vista era magnifica!! poi considerato che ci saran stati 20 gradi e molto vento come si suol dire "ho goduto come un riccio"!!!
volendo potrei postare le foto e dato che avevo su la maglia del forum non dovrei andare off topic!!!:smile::smile::smile:
 

Don Camillo

Biker novus
giorno cubi!! o forse sera data l'ora!! bo non so va be fa lo stesso!!!
oggi gran camminata su al lago santo con consorte che bei posti!! con Ruttok mi ero fermato al lago mentre oggi son poi andato su fino alla vetta e la vista era magnifica!! poi considerato che ci saran stati 20 gradi e molto vento come si suol dire "ho goduto come un riccio"!!!
volendo potrei postare le foto e dato che avevo su la maglia del forum non dovrei andare off topic!!!:smile::smile::smile:


fratello...lei è un grande!!!! :prega:
 

fux70

Biker serius
4/7/08
157
0
0
Muravera (CA)
Visita sito
ciao amici, aiooooooooo qui oggi niente girocube, era una giornata infernale, ho pure visto caronte remando verso l'ignoto , umidita 150% cioe bagno al mare esci ti asciughi e dopo circa un minuto bagnato di nuovo dalla sola aria aiutoooooooooooooo, va bo nulla ora vado a farmi 2 sane birrette e ascolatere un po si sanissimo blues ai chioschi al mare vi saluto a domani

a vero un paio le lascio qui alla vostra salute (saludi) ciao
Birra.jpg


:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Mylor

Biker serius
17/5/08
127
0
0
Trento
www.maxwebtrento.it
Raga oggi finalmente ho ritirato la mia piccola, era ferma dal meccanico x guaio ai freni, risultato benchè il mecca non fosse il mio sivende me l'ha sistemata bene e ha presentato un conto a dir poco onesto!
Un successo!

@ David: alla fine il disco era un po' storto ma lui a differenza di molti altri che mi hanno detto che dovevo cambiarlo me lo ha raddrizzato e tutto ok!
Domani vado a scaldar le nuove sinterizzate.....:i-want-t:
Notte a tutti!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo