• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bar dei CUBISTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Una prece per il buon Teacher, oggi condannato a morte per aver sobillato e dato corso ad atteggiamenti anarchici. Chiederò a Poppoxe di chiedere a Don Camilo di chiedere a Don Camillo di preparare il sermone per il funerale.

Preghiamo per la sua anima affinchè possa essere accolto nel Paradiso del Cubista.

E voiiiiiiiiiiii.....peccatoriiiiiiiiiiiiiiiiiii.........pentitevi e chinate il capo. Sento il rumore dei carri armati cinesi, sento i primi commenti della Santa Inquisizione, vedo le fosse dove verrete sepolti se............


 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29



non lo trovo divertente
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
oh, va bene che nella teoria del caos è ammissibile che dal caos si costituisca un minimo d'ordine... però si è esagerato senza ombra di dubbio.
Gli equilibri che c'erano (e ci sono) qui dentro non possono essere esportati in altre sezioni.
Quelle sezioni a loro volta hanno altri equilibri (dal mio punto di vista sicuramente "schizzinosi" tranne che per pochi fotografi davvero competenti, gli altri dei quaquaraquà autoinventati);

cosa rimane?

Che Iddo, dopo attenta analisi della situazione e della minaccia, ha trovato il modo per eliminare l'avversario al trono di "capobanda"...

cosa rimane?

Che abbiamo un forumista di grande cultura in meno, testa calda quanto si vuole ma pur sempre "Teacher"

cosa rimane?

Che probabilmente altri lo seguiranno, volontari o indotti

cosa rimane?

Nella mia esperienza di moderatore in altri forum di tutt'altro argomento, quando accadono queste cose si perde sempre in due, e non per usare frasi fatte.

cosa rimane?

Don Camillo, rimane?
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito


Quoto alla stragrande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono d'accordo su tutto ed in particolare sul fatto che noi sia andati fuori dal seminato. Certo che forse anche qualche moderatore dovrebbe automoderarsi. Però ciascuno deve farsi un esame di coscienza ed ammettere i propri errori, noi per primi. Degli altri poco ci deve interessare!!!!!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it

Quoto anche io.....
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Un saluto a tutti da parte di RUTTOK e RUTTOKA, che stanno percorrendo la terza tappa del magnifico GR20 in Corsica.
Qui sotto riporto testualmente l'SMS:

" Terza tappa del GR20 appena conclusa. Per ora la morosa sembra tenga duro, anche se ho dei dubbi. Un saluto a te e a tutti i Cubisti. Ruttok e Ruttoka"

 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
daccordissimo!
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29








mitica ruttoka,fai vedere al tuo uomo di cosa sei capace
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
grandissimiiiiii!
 

morgana84

Biker urlandum
Fratelli e sorelle vi saluto!

Domani mattina prestissimo io e il moroso partiamo per il mare (misano adriatico).
Credo che ne sentirete delle belle al mio ritorno, sono 12 anni che non vado più al mare..non so nemmeno com'è fatto!
Magari è la volta buona che imparo a nuotare...
Ci risentiamo lunedì 11 o martedì 12.

I lividi pian pianino migliorano e il ginocchio si è sgonfiato ma in spiaggia farò un figurone.. due ematomi di 10x5 cm sulla coscia sinistra e il ginocchio destro completamente blu..

Un grosso abbraccio a tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo