• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bar dei CUBISTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

morgana84

Biker urlandum
bene,ogni tanto mi fa male,per esempio ieri e oggi sennto un po' di fastidio,ma niente di insopportabile,e poi non vedo l'ora di toglierlo,sta diventanto ................
voglio partireeeeeeeeeee,il mio mare,la mia casa stupenda e meravigliosa


Quando parti? io questo sabato se riesco..
stanotte è stata dura, ancora peggio stamattina dopo aver tenuto il ginocchio fermo e steso per tante ore quando mi sono alzata uuh.. è partita una fitta incredibile, probabilmente si è mosso il sangue nell'ematoma.. per 2 minuti non sono riuscita a distendere completamente la gamba!!!
Durante la giornata va meglio per foruna, anche perchè cerco di muovermi con attenzione e calma..

Grazie fux!!!! Mi rimetterò presto!
 

moris77

Biker tremendus
29/1/08
1.235
0
0
47
Riva Del Garda (TN)
Visita sito
ma come? cosa e successo alla nostra sorellina morgana?
spero niente di grave
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29




parto il 14 ,il 13 tolgo lo zainetto
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Che noia altri 15 giorni...hai provato a salire sulla cyclette??
il mio braccio quando lo sforzo non mi fa male,pero dopo un po a freddo si fa sentire...





si supervalerioman ,due marroniiiiiii
come dicevo a margana ieri ho incomminciato ad avere fastidio e oggi lo sento ancora,sulla ciclette non sono salita ,ma mi sono comprata un atrezzo per le gambe,praticamente devi metterlo in mezzo alle gambe,devi aprire e chiudere le gambe,è molto duro come esercizio perchè fa resistenza,si puo usare anche per le braccia,ma adesso non è il caso



ma non èilcaso di stare un po' fermo?
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
[
ma non èilcaso di stare un po' fermo?

DOPO 43 GIORNI MI SERVIVA UNA CARRIOLA PER PORTARMELI DIETRO E QUINDI NON RIESCO A STARE FERMO!!![/quote]




PORTARMELI DIETRO
intendi iscallonisi?

a me lo dici?Che sono una fanatica dello sport?

Per cambiare discorso , mi sto preoccupando per l'uomo ragnu,sa che si svegli duranta la notte per controllare le bimbe?Doveva verificare se le ruote erano gonfie,ieri era tutta la sera che smontava le ruote,operava sulle came d'aria,poi le rimontava,ma dopo qualche minuto erano sgonfie completamente,allora ripete l'operazione,uff ,tutta la sera davvero,poi la notte oviamente si sveglia per vedere come stanno.
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
No, nulla di grave, l'ho scritto prima a concu..

beh prima o poi dovevo cadere con lo scooter no? Con la bici son caduta un mese dopo averla comprata, con il motorino ci ho messo 9 anni!


CUBISTI Jellati.....ho qui il Papa a Bressanone, volete che mi faccio dare la benedizione per tutti voi.....visto che Don Camillo sarà sicuramente in qualche Bar dell'Asia a bere e mangiare alla faccia nostra....
 

moris77

Biker tremendus
29/1/08
1.235
0
0
47
Riva Del Garda (TN)
Visita sito
L universita antropologa dell'altogarda ha, in data odierna, fatto un importantissima scoperta: E' stato finalmente trovato l'anello mancante che legherebbe definitivamente la specie animale a quella umana (foto 1)
l esemplare assai raro parerebbe chiamarsi homo iiiiiiidiiiiiniiiiis.
questo esemplare per via della sua mole e stazza fisica assai prorompente (foto 2) rende sue movenze lente e impacciate, e grazie a questo ci ha reso facile riuscire a fotografarlo.



L'universita dell altogarda ringrazia per la collaborazione il wwf e la sezione forestale di s.martino di castrozza luogo in cui e stato avvistato per l ultima volta l homo iiiiiiiiidiiiiiiniiiiis
 

Allegati

  • Forc.Lerosa_2008-07_011.jpg
    59,8 KB · Visite: 1
  • 04052008122.jpg
    61 KB · Visite: 2

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
miticoooooooooo brt!!!
 
Reactions: moris77
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo