Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Un saluto a tutti i cubisti, rientro or ora dall'Alpe di Siusi e dall'aver fatto suppergiù lo stesso giro che farete voi sullo Sciliar, vi volevo solo avvisare del fatto che il sentiero che scende dal Rifugio Bolzano sino a Umes e a Fiè, prima di imboccare le famose gole del Prugelweg, è diventato veramente brutto e poco pedalabile (se non forse per i più stambecchi).
Comunque grandi panorami, grandi emozioni e gran sudore, bello, veramente bello. Ciao a tutti
Francesco


Mmmmmmmmmmmm.....hoibò........qui abbiamo un Romano che cerca disperatamente ichnusa al mirto?

Sarai mica parente di ConCubina?
 

cubesting

Biker serius
8/4/08
227
0
0
fiumicino
Visita sito
Oggi ho il controllo totale del Forum Cube, visto che sono in ufficio, cosi posso monitorare e controllare il Forum....per cui attenti, ogni movimento che possa portare a qualche forma di protesta o issurrezione, verrà subito sedata da un grosso manipolo di personaggi poco raccomandabili che ho assoldato dal campo di prigionia di Guantanamo!!!! E mi dicono che si sono liberate pure delle "stanze" in quel di Guantanamo...per cui occhio che vi mando a fare le ferie forzate a Cuba.
:arrabbiat:

che tono minaccioso ha oggi il Capo...ma?!?
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
48
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Buongiorno a tutti.

[size=+3]auguri Roy[/size]
548.gif
00010029.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo