• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bar dei CUBISTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
oh, IDDO, ma riusciamo a gestire un po' sti personaggi??
Personalmente non ci capisco una mazza.
Sei il capo.
Menali, fai qualcosa!!

Guarda durante il corso mi hanno insegnato che i matti bisogna assecondarli e fargli credere che siano normali come noi....per cui assecondali con frasi dolci...e simpatiche e vedrai che gli passerà questa smania di fare rivoluzioni varie....
 

Mylor

Biker serius
17/5/08
127
0
0
Trento
www.maxwebtrento.it
un abbraccio "virtuale" a tutti gli infortunati.

@Ricube: anche tu sei infortunata ..o sbaglio?? ti sei rimessa??

A presto.


Grazie, glielo dirò.... ora sta meglio, a giorni il ritorno in biga per qualche test leggero! peccato che non possa salutarvi di persona ma ora non dispone di un collegamento internet..... vi saluta tutti comunque e mi chiede continui aggiornamenti!
 

drak73

Biker serius
3/5/07
134
0
0
51
Biella
Visita sito
raga ho subito una richiesta da farvi,nn so se e il pos giusto sapete se si trova in giro il manuale di manutenzione della mia cube?la ams comp?perche vorrei sapere come fare manutenzione al carro,cioe bisogna oliarlo?e con cosa?olio al teflon va bene?perche nn so se gira su cuscinetti o su bronzine!grazie mille!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it

Se non dico una scemenza tutti i libretti "di manutenzione" CUBE sono uguali e non indicano niente di quello che devi fare come manutenzione....perchè loro fanno il calcolo che la manutenzione la fa il rivenditore autorizzato CUBE che ha uno schema della manutenzione da fare sui vari modelli CUBE. Il carro verrà oliato a inizio stagione nella manutenzione ordinaria che fa il sivende, poi per tutto l'anno se proprio non ne fai un uso disperato non dovrebbe più servire. Adesso non so se sono su cuscinetti o bronzine, io penso che lavorino su quest'ultime.....però potrei sbagliarmi.
 

drak73

Biker serius
3/5/07
134
0
0
51
Biella
Visita sito
be vorra dire cho lo smonto cosi almeno so su che cosa gira!su questo però la cube mi e un po scesa di livello!un cavolo di libretto decente nn potevano farlo!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Buonanotte Cubisti, in particolare al reparto lungodegenti del nostro mini CubeInfermeria.
Nell'ordine:
. CubeSting;
. Morgana;
. Ricube;
. ConCubina;
. Roy

Inoltre saluto anche quelli del Reparto autolesionisti.
Nell'ordine:
. Lancillotto;
. Frank64

A domani....
 
[SIZE=+3]
il capo di stato del Darfur sta per essere destituito.[/SIZE]



per fortuna qualcuno si è accorto pure di quella landa desolata laggiù.......... anche se forse ormai è tardi.... per la cronaca c'è una missione ONU laggiù da 2anni guidata dagli italiani e ne hanno salvate di persone... altrochè Iraq e Afganistan...

Ah per la cronaca... al rientro dall'Australia, il Papa si trasferirà in quel di Bressanone... vero Kapo???????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo