• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bar dei CUBISTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Buongiorno Cubisti, sto arrotolando la bandiera 30 x 30 che avevo messo fuori, sistemando nel cartone i fuochi artificiali e pagando la ragazza che vestita di solo bandierine italiane (se le doveva levare ad ogni gol fatto dall'Italia rimanendo nuda).....ma per come è andata la partita questa si è vestita di tutto punto
Va behhhh adesso mi sto consolando con un bel cappuccino e un pezzo di pane uvetta, poi al lavoro....
Buon rientro al lavoro per tutti i Cubisti/e
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Ciao ragazzi. Non vi lamentate che a me mi aspetta il teorema di Liouville.

Oggi mi fa male la spalla destra ma le gambe ed il resto sono a posto, meno male!

Roy, a quando le foto?


edit: ma ditemi voi se uno si deve svegliare e sentire la Chiabotto alla radio che dice che il suo "segreto di bellezza" è fare tanta plin plin....
 

valerio.df

Biker serius
4/2/08
196
0
0
49
Roma e Abruzzo
Visita sito
Buongiorno ragazzi,
un saluto a tutti.
Come è andato il vostro week end?
Avete pedalato?
Sabato a roma ho incontrato per caso una cube...ho fermato il proprietario ed ho scoperto che era Fievel...da poco iscritto al Forum.
Ieri ho portato a spasso per i castelli romani una ventina di persone tra cui 3-4 signore 50/60 enni....salitona (600 mt di dislivello) a Frascati sotto il sole e un paio di "nonnette" mi sono andate in crisi. Sostina tecnica con le due miss, sali, barretta, acqua e devo dire che poi si sono comportate meglio di un paio di maschietti che volevano improvvisarsi ciclisti ma che non avevano fatto i conti con salita, caldo (tanto) e lunghezza del percorso (quasi 60 km).
Comunque alla fine tutto è andato per il meglio, giro conlcuso e molti apprezzamenti per la CUBE che devo dire riscuote sempre molto successo.
....buona giornata a tutti.
Ciao!!!
 


Bravo Valerio così si fa....!!!!!
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Tutto bene, sono stato sul Pasubio con trio... fantastic!
Fievel ci ha già raccontato di averti conosciuto.

Il vostro su pipiu è diventato perfektus.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo