Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
le patate non ancora ,aspetta un po',fai il bravo paziente e non ascoltare i consigli di :il-saggi:

Io avevo sentito che dopo il riso in bianco un bel tiramisù fa più che bene...
mb67.gif
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Buongiorno a tutti!! Trascorso un buon finesettimana?
Mamma mia quante illazioni sul mio conto...altro che uccelli di rovo! Potremmo chiamare questa commedia "Bighe di fuoco"!
Non vi nascondo che un pò la cosa mi diverte eheheh...

(per il sig. Pippixe: alcune cose le sapevo perchè sono mesi che vi tenevo sott'occhio, ma mi son deciso di iscrivermi solo una volta arrivata la mia CUBE)

Grazie professore per il caffè, davvero un pensiero squisito ma non vorrei deluderla....bevo solo caffè d'orzo!

Un saluto a tutti voi miei cari fratelli e buon proseguimento, abbiate una felice settimana!



Quello che stai facendo è terribile.....non dormo più la notte per capire chi si nasconde dietro il tuo saio. Ahhhhhh vedrai che al raduno metto il pentothal nella cena come Diabolik e poi verranno fuori tutte le verità.
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Ragazzi, Pippixe è tormentato dal Mistero di Don Camillo: non mangia, non beve, dorme poco e quando lo fa delira dicendo "ti becco impostore!!!".

Pensate che oggi è rientrato a pranzo e mi ha detto "ti lascio per sempre, sto andando a San Pietro per prendere i voti". Poi è uscito dalla porta di casa con il bancomat e la bolla di consegna delle CUBE.

Don CAMULLO, CAMILLO, LURIO e chi vuoi tu......manifestati e smetti di fare tormentare questo pover'uomo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo