• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bar dei CUBISTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
ummmmmmm ma mi vuoi lasciare le .......... in pace?



Cittirììììììììììììììì arroghegueffu e accabbada co i perdasa in conca chi mi parinti priogusu.





Ohhhhhhhhhhh POPO e già sei poco duro facendone il bendirori della forca.

Cioè......bohhhhhhhhhhh.......tu dici vendo forca a 100 Euri trattabili e uno ti fa "che me la vendi a 90?" e tu "NNNNNNNNOOOOOOOOOO" e lui "a 95?" e tu "NNNNNNNNOOOOOOO" e lui "a 99?" e tu "NNNNNNNNNNNOOOOOOOOO" e lui "a 101?" e tu "NNNNNNNNOOOOOOOO".

Sei proprio senza pietà!!!!!
 

popotamus

Biker ultra
30/10/07
699
0
0
49
Cagliari
Visita sito
ma itta se nendi la voleva a 75. a 90 o 95 glielavevo già data.
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus

concubina, quei due giri, a vederli, sono eccessivi... troppo dislivello
 
quote=ConCubina;2083406]ma dove siete? non c'è nessunoooooooo[/quote]

Ciao Carissima...appena rientrata da un giroCube...non voglio farvi del male ma qua...il tempo si è messo al bello...molto bello...solo come da noi sa cambiare!!!!

Ho fatto giusto un giretto dopo il lavoro 25 km.......ma con una buona salita di sterrato......che mi piace tanto!!!!! ed ad un buon ritmo...almeno per me!!!!
a proposito del giro proposto...posso solo dire STI C...I!!!!!!! tal dic an algares...ta ses pusata an poc!!!!!!
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
quote=ConCubina;2083406]ma dove siete? non c'è nessunoooooooo

Ciao Carissima...appena rientrata da un giroCube...non voglio farvi del male ma qua...il tempo si è messo al bello...molto bello...solo come da noi sa cambiare!!!!

Ho fatto giusto un giretto dopo il lavoro 25 km.......ma con una buona salita di sterrato......che mi piace tanto!!!!! ed ad un buon ritmo...almeno per me!!!!
a proposito del giro proposto...posso solo dire STI C...I!!!!!!! tal dic an algares...ta ses pusata an poc!!!!!![/quote]




ciao panther, hai visto però che bei posti?andrebbe a vedere, vedere ho detto mi ma mi fai la traduzione?non l'ho capito
 






ciao panther, hai visto però che bei posti?andrebbe a vedere, vedere ho detto mi ma mi fai la traduzione?non l'ho capito[/quote]

Si bellissimi posti e giro impegnativo !!!
Perdonami hai ragione non ho fatto il translate .......Tal dic an algares (lo dico in algherese)......ta ses pusara an poc...( ti sei messa a fare una cosa non da poco)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo