• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bar dei CUBISTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Buonanotte Cubisti....anche oggi la grande comunità dei Cubisti si è ingrandita e questo mi riempie di gioia. Da come ne parlano tutti, il nostro Forum Cube è imbattibile, sia per le persone che lo compongono, sia per quelle che ci vengono spesso a far visita. Io sono il primo a sentirmi ORGOGLIONE per tutto questo.
Grazie a tutti voi per aver fatto tutto questo....

Il CapoCube

Stefano
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito



Già, proprio così, oggi poi si percepiva un forte entusiasmo per il raduno. Peccato solo che si concentri in due giorni scarsi, ma se le cose andranno come penso, ci saranno altre occasioni.
Grazie a tutti voi Cubisti.
Buonanotte
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
??

sei competitivo, davvero. Bravo.

Dai, stai qui con me.

Devo scrivere una relazione di monitoraggio... un due ore e mezza... dai Pippi.. rimbalziamoci la buonanotte ogni 5 minuti...



........azzzzzzzzzzzzzz............e pure in modalità hidden......sei proprio testardo miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii........
Hai vinto anche stavolta.
Buonanotte
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Buongiorno Cubisti.....oggi più che giro alla cascata, basta che guardo fuori dalla finestra per vedere una cascata....di pioggia....però non dispero gli do tempo fino alle 11,00 poi non posso più perchè devo fare la sera...e non è il caso che arrivi al lavoro in pantaloncini corti e tutto sporco di fango e il casco in testa!!!!
Biona giornata a tutti miei cari Radunisti ansiosi....
Domani devo battere i pugni sul tavolo del capo per vedere di spaventarlo e farmi dare anche il sabato di ferie cosi venerdi vi mangio tutto il porceddu.....ihihihihihihihihihihi

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo