• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bar dei CUBISTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
...e di altri Cubisti che quando la moglie o la mamma gli chiede di fare una cosa, gli risponde un attimo prima devo chiedere consiglio nella sezione aiuti esperienze....se posso farlo e come farlo!!!
 

stallo709

Biker novus
17/5/08
3
0
0
firenze
Visita sito
buonasera a tutti!!!
sono uscito alle 5 da lavoro mi sono messo in sella e ha cominciato a piovere...ma ditemi voi che sfiga, in più quando stavo per rientrare ho rinnovato subito la cube con un tuffo carpiato, e avvitamento reale a mo di rovesciata calcistica, con scivolata finale sul terreno fangoso forse ho un pò esagerato ma mi giravano le scatole
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29



beato te, che sei uscito ovviamente, anche io dovevo uscire con ma il tempo non ce l'ha permesso, speriamo domani
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it

Ecco uno che sa come battezzare la CubeBiga...
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Cubisti vi auguro tanti sognicube, io adesso piano piano mi preparo e poi vado a combattere il crimine....spero non sotto l'acqua...se no devo chiedere la sostituzione degli stivali in pelle con quelli di gomma da pescatore. Spero di avere più fortuna di quelli che hanno fatto oggi la notte...gli è toccato rilevare ben due incidenti....uno 5 mn prima di smontare!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo