• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bar dei CUBISTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gianfranco70

Biker novus
8/11/07
37
0
0
CH
Visita sito
Bike
Cube LTD CC 2008
Biongiorno a tutti i cubisti,

ieri sera mi sono divertito un pò con photoshop per i possessori e gli amanti della LTD CC 2008.
Sfondo per desktop in varie risoluzioni...
Copia di qua copia di la questo è quello che è uscito fuori:

CLICCA QUI

Buona Giornata a tutti,
Già
 

Poppoxe

Biker novus
Anche a te Nico78 colazione???? Tanto offre Pippixe, il gestore del Bar ha la sua carta Bancomat antiusura da striscio.....



Buongiorno a tutti anche da parte del "profetico" pippixe. Straordinario Kapo, devo dirti che pippixe mi ha confessato, prima di ritirarsi in Tibet, di aver clonato la carta di credito di Teacher. Era profondamente segnato da questo suo peccato e non smetteva più di piangere.
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito


oddio....e io che l'avevo clonata al buon Moris.....
 


Buongiorno a tutti cari Cubisti/Cubiste...oggi si corre si corre...troppe cose da fare...troppo poco tempo!!!!!

@Poppoxe....caro ....non avertene a male...ma devo dire che Pippixe un pò mi manca....che dire...i suoi BRUP....le sue incursioni in cantinotta...l'aroma del suo casu frazzigu.....e quel suo simpatico musetto...sigh sigh eh...... sono una sentimentale!!!!
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito


anche a me manca un pò quel monellaccio!
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus


carini... magari fai qualcosa per TUTTI I MODELLI DI CUBE...

UNA SERA PER VOLTA....
 

cubesting

Biker serius
8/4/08
227
0
0
fiumicino
Visita sito
Sono un po agitato e non ho neanche salutato..BUONA GIORNATA!!!
e ora vediamo cosa e'rimasto al bar,anche se mi sembra un po tardi...
...e invece guarda cosa sono riuscito a trovare,mi sa che il Capo era distratto...
 

Poppoxe

Biker novus



Quello splendido ragazzo è straziato dal dolore causato dal tradimento di amici che lo hanno immediatamente accusato di terribili reati di cui lui non si è mai e poi mai macchiato le mani.
Vaga nel Tibet vestito di abiti color arancio


e parlando da solo dice: per trenta denari.......tu mi hai tradito.........in verità in verità vi dico che è più facile che un cammello passi dalla cruna di un ago piuttosto che un CUBISTA vada nel Paradiso delle Bike.

Cara Panther......fa male vedere un bravo ragazzo come pippixe in quello stato. Propongo di cancellare il passato e scusarci con lui per le ignobili bugie. Magari per farci perdonare possiamo ordinare un po' di bibite al bar.....che dite?
 


Ma no!!!!! proprio tu...lo chiedi...userò la divisa indicata...da te!!!!!!

p.s. ma pretendo anche che tu metta quella da uomo!!!
 
opto decisamente per quella da bici
solo che qui sorge il problema riguardo l'annosa diatriba tra i ciclisti omini.... pantalone attilato -stile village people- o pantalone da freeride --

Skin....fai attenzione !!!!!!!mi hanno detto che c'è un tale nel forum....che si aggira con fare sadico e gode nel cassare...ogni post non strettamente inerente al topic... hai saputo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo