• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bar dei CUBISTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito


non lo so...ieri sera chinotto, oggi una fanta e per di più sudamericana.....
scusa ma....a questo punto il dubbio mi sorge spontaneo!
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
non lo so...ieri sera chinotto, oggi una fanta e per di più sudamericana.....
scusa ma....a questo punto il dubbio mi sorge spontaneo!



CI VOGLIONO PROVEEEEEEEEEEEE.........queste sono banali supposizioni.....ora la fai facile tu: quello è astemio, gli piacciono le bevande gasate..........e giù lo condanniamo a morte.........TUTTO QUESTO E' PROFONDAMENTE INGIUSTO.

Io mi baso sulle prove e sto per scoprire il vero colpevole......fidatevi di me!

Mmmmmmmmmm questo depliant con diversi modelli di sacco a pelo?????.........Mmmmmmmmmmmmm
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
In cantinota compaiono misteriosamente dietro al bancone bottigliette assortite di bevande innominabili....
Sai che tracce ha trovato la scientifica??? pezzetti di formaggio coi vermi!
Ora, secondo te, chi vuoi che sia il colpevole??????

...vista la mia esperienza trentennale nel risolvere casi insoluti....e visto il mio fiuto infallibile...direi che.....ma che dite se ce ne facciamo portare dell'altro di quel formaggio!!! Ehhhh....vi va bene????
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
In cantinota compaiono misteriosamente dietro al bancone bottigliette assortite di bevande innominabili....
Sai che tracce ha trovato la scientifica??? pezzetti di formaggio coi vermi!
Ora, secondo te, chi vuoi che sia il colpevole??????



Faccio una bella bambolina..........alcuni spilloni lunghi lunghi........e ora ZACCHETE nella natica di Teacher...........e poi ZACCHETE....nel salsicciotto.........ora ti voglio proprio vedere sulla biga......eheheheheh

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo